Inizia la ricerca v6 turbo

Trébol

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
9
0
1
ca
Regione
Spain
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS, 3.0 v6 24v, 3.2 v6 24v
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, come il mio italiano è povero scrittura.
Ma qualche ora con voi passo per la lettura.

Ora, ho bisogno di un consiglio, sto iniziando la ricerca di una gtv v6 turbo, sono nuovo con il V6, e ho due gtv, s 24v.
Personalmente mi piace la seconda serie di v6 turbo, questo gtv data l'impossibilità di trovare in Spagna, in Italia, dove sarebbe venuto per lui.
Qual è la tua opinione, miglior 1 ° o 2 ° serie? e il secondo set è difficile da trovare in buone condizioni, senza pagare il desiderio?
Quello che ho chiaro è che deve essere in buone condizioni.
Grazie in anticipo.

J.T.
 
Consiglio il seconda serie. Ma dipende l'uso che ne vuoi fare, se tenerla per collezione o per usarla regolarmente. Cmq difficile da trovare con pochi km, e pochi proprietari, a ancor di più col motore in ordine ben trattato.. Armati di pazienza e in bocca la lupo ;-)
 
L'uso sarà il fine settimana, e non tutti. Ma non posso dire che è raccolta, dal momento che mi piace usare loro.
Qui decirmos con il coltello in bocca. Pur comprendendo che ci sarà perfetto, soprattutto la base è buona.
 
Il prima serie è un mix si sportività ed eleganza.Il seconda serie è più rifinito. Personalmente, visto che sei focalizzato sul motore, sorvolerei sull'indecisione tra prima e seconda serie prendendo quello che trovi in condizioni migliori a prezzo più vantaggioso.

Valuti anche lo Spider 2.0 V6TB?

I due che hai sono uno 3.2 V6 24v (se ho ben capito) e l'altro? Spider o Coupé?
 
Confermo che è l'occasione buona che conta, e non la serie.
Un mezzo ben trattato, anche se con parecchi anni e chilometri, è l'elemento più importante nella valutazione di acquisto.
Ma non ho capito se lo stai cercando per te o per qualcuno che te lo ha commissionato.
Nella mail parli di Spagna...
 
Sono assolutamente d'accordo, la migliore unità può venire quando meno te lo aspetti.
Personalmente mi piace di più l'interno della seconda serie, ma il primo ha un sapore speciale.

Ho notato una seconda serie in Italia, soprattutto il suo prezzo, e non voglio pagare la voglia.
Il GTV, s, è un 3.2 V6 24V Coupe (2003) e un ragno 3.0 V6 24v (2002
 
gcionchi, scusa se ​​ho capito bene, ma scrivo con un traduttore, ma capisco la maggior parte dei suoi post, trovo molto difficile scrivere in italiano.
Nel caso in cui qualcuno vuole sapere, io vivo a Barcellona.

La GTV è per me, non per la vendita.
E avendo un turbo, è una cosa che ho pensato, e se non ho è a causa della difficoltà di trovare in Spagna.
Come dice Brambil un 2.0 turbo ragno sarebbe tremendo, ma è di bilancio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

placeholder.png


Questa Domenica abbiamo avuto un piccolo raduno di amici.
La mia è la prima coppa gtv ..

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per l'accoppiata!
Ho trascorso il capodanno a Barcellona!

Visto che già possiedi un seconda ed un terza serie direi che la Turbo ci vuole prima serie!

Se ci segnali quelle che hai visto magari trovi qualcuno che sa darti informazioni sulla vettura e ti risparmi dei viaggi "a vuoto".

Io farei un pensierino su queste:
Auto usate: Alfa Romeo, GTV, V6 Turbo AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, GTV, 2.0i V6 turbo cat AutoScout24 pagina di dettaglio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227533388&cd=634956539170000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229234202&cd=634984269360000000&asrc=st|as



E poi questo seconda serie: Auto usate: Alfa Romeo, GTV, 2.0i V6 turbo cat L AutoScout24 pagina di dettaglio

In Italia usiamo molto anche questo sito: http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna-italia/vendita/auto/?q=turbo&cb=000083&cm=000314
 
Che il nero è la seconda serie che ho visto, quando vedo il prezzo di offerta costoso, ma forse.
Ho inviato una e-mail, chiedendo di lui.
Anche gli altri che ho visto, ed essendo prima serie dovrebbe essere 97-98.

La seconda serie con 41000 km. sembra un po 'sospetto, ma questo fuori incontaminata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Trebol,
ma che traduttore usi? Con quello di Google la traduzione dall'italiano allo spagnolo e viceversa non funziona cosi male.
Mi capita di usarlo spesso quando ho dei contatti professionali con aziende spagnole nostre partner.
Potresti scrivere anche in spagnolo...
Comunque traduzione a parte, felicitaciones per le tue Gtv... Proprietari di un 3200 ed un 3000 non se ne trovano tanti.
In Italia di tassa di proprietà (impuestos a la propiedad) pagheresti una montagna di denari.
Il mio pensiero e' che per un buon V6 turbo devi spendere almeno 4500 euro...
A prezzo più basso rischi di trovare una fregatura (rasgar), oppure dovrai spenderci altri soldi dopo l'acquisto (anche tanti)...