Alfa Gtv - 2.0 V6 Turbo - Rosso Proteo - BO

re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Il volante mi sembra sia riuscito molto bene ed in più con la pelle traforata sembra un po' più moderno!

I sedili in bianco ghiaccio (così come gli inserti nelle portiere) li ho avuti sulla mia ex spider limited edition blu scuro ed andrebbero trattati con molta cautela... quelli che hai non sono male però dovrsti uniformargli anche le portiere.

Se le minigonne ti piacciono è giusto che le monti, se poi ti dovessereo stancare puoi sempre tornare indietro!

Infine al tuo posto io non mi farei mancare le pinze dei freni rosse (e perchè no magari anche dei bei dischi brembo sport forati), meglio ancora se con le pinze monoblocco all'anteriore!
 
re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

E si gli interni bianco ghiaccio si rovinano solo a guardarli però son stupendi... Per ora mi godo questi e se trovo in futuro i chiari ben messi ad un buon prezzo li prendo.. Discorso freni stavo pensando momentaneamente di fare le pinze grigie o nere... per avere quelle rosse aspetto di trovare un impianto maggiorato, uno brembo ad un prezzo onesto mi è sfuggito sul filo del rasoio per 2 sterline due mesi fa... e pensare che su ebay avevo offerto 50 sterline in + del prezzo a cui era arrivata l'asta... maledetti alfisti d'oltremanica :D.... infine + avanti vorrei montare anche il differenziale Q2 all'anteriore, devo verificare bene se fattibile perchè so che su alcuni TB prima serie poteva dare problemi di montaggio, ma dovrebbe montare..... ma tempo al tempo prima gli rifacciamo per bene il trucco :D.
Saluti
 
re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Il baffetto dell'aerokit è ancora disponibile a ricambi, è in due parti e costa una scemenza... mi pare 70 Euro.

Io sarei sul rosso proteo, eventualmente se vuoi proprio cambiarlo dandogli una vena di perlato.
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Io mi limiterei alle minigonne, danno una sportività ulteriore senza togliere eleganza.
Assolutamente senza spoilers anteriori e soprattutto posteriori.
Il colore che hai è il migliore e lo manterrei (fa parte della storia della tua auto), il rosso è troppo sportivo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io mi limiterei alle minigonne, danno una sportività ulteriore senza togliere eleganza.
Assolutamente senza spoilers anteriori e soprattutto posteriori.
Il colore che hai è il migliore e lo manterrei (fa parte della storia della tua auto), il rosso è troppo sportivo.
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Ti ho spostato quì visto che è una via di mezzo tra restauro e mostra della GTV che tra l'altro non è niente male, tirala su un pò di rosetto e vedrai che da sodisfazioni :)
il turbo dacci un'occhiata di solito i sovralimentati datati hanno il turbo un pò spalettato
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Assolutamente senza spoilers. Quello anteriore appesantisce e toglie grazia all'espressione che ha il frontale della nostra belvetta.
Quello posteriore la fa diventare da corsa, ma non serve. Se fosse più contenuto (tipo propaggine del baule), allora ci si potrebbe pensare, ma questo no.
Le minigonne sono invece promosse (siamo uomini, solo la parola "ce piace"), a parte gli scherzi, sono molto eleganti e danno un sprint integrato nel contesto.
Mi hai dato un'idea. Le mie "strisce" nere sotto fiancata andrebbero in effetti cambiate. Mettere minigonne dello stesso colore la renderebbero più uniforme.
Dove posso trovarle ad un prezzo accessibile? La mia è una prima serie ed il colore è... boh, bleu atollo? La vedete in "garage".
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Se controllate nel baule al cofano ci dovrebbe essere un tichetta, lì trovate la sigla del colore
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Grazi a tt per i pareri e a brambil x la dritta sul baffetto :D. Se trovo quello sono a posto niente spoilers, solo minigonne fianchetti e baffetto :).
@ginochi si è blu atollo, uno dei colori + belli sul prima serie lo avevo un mio amico.... le minigonne della cup sono rarissime purtroppo... io le trovai dopo anni di ricerca..... potresti farla tt in tinta se ti piace di più, a mio avviso è molto + bella, poi c'è a chi piacciono le appendici nere... questione di gusti...
ps stasera monto il centrale diretto supersprint, cosi il V6 dovrebbe cantare un pò...
Saluti
 
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

Complimenti bella e dopo le cure sarà ancora più bella ....... non ditemi coatto ... ma il kit cup è tutto bello a mio avviso io purtroppo sono riuscito a trovare solo le minigonne e confermo il baffo anteriore aerokit costa una 70 euro e sono due pezzi se vuoi ho ancora i codici ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.

io opterei per tutto il kit cup e via...niente compromessi...come l anima del gtv!v6..:lol2:bello ilsupersprint!:)


Grazi a tt per i pareri e a brambil x la dritta sul baffetto :D. Se trovo quello sono a posto niente spoilers, solo minigonne fianchetti e baffetto :).
@ginochi si è blu atollo, uno dei colori + belli sul prima serie lo avevo un mio amico.... le minigonne della cup sono rarissime purtroppo... io le trovai dopo anni di ricerca..... potresti farla tt in tinta se ti piace di più, a mio avviso è molto + bella, poi c'è a chi piacciono le appendici nere... questione di gusti...
ps stasera monto il centrale diretto supersprint, cosi il V6 dovrebbe cantare un pò...
Saluti