Allestimento impression o distinctive? Alfa GT

eLCabbon

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2010
22
0
1
SS
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9
Salve a tutti...a distanza di un anno dall' acquisto della mia gt, mi è sorto un dubbio! Provavo a fare i preventivi assicurativi on-line e quando ho inserito il numero di targa...mi è stato dato in automatico che il mio modello era un impression, ma a me è stata venduta come distinctive... mi sembra che ci sia una bella differenza di valore...quindi vorrei appurare se sia stato truffato o meno... la mia macchina ha sedili in pelle rossa, comandi radio al volante impianto bose...qualcuno potrebbe aiutarmi?! grazie
 
Ciao io ho la versione impression e anche io ho sedili in pelle nera, comandi radio al volante, Bose, i sensori di parcheggio e i cerchi da 17.....sinceramente non so a questo punto quale sia la differenza tra la mia e una distinctive!!!:confused:
 
Ciao, stessa cosa per me, interni in pelle comandi al volante navigatore e bose, venduta come distinctive appena inserito la targa per il preventivo dell' assicurazione è uscito impression ..boh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, se vai su eper ed inserisci il numero di telaio scopri subito che allestimento è...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.