Formula 1 Mondiale 2013

Non penso che la ferrari abbia deciso a tavolino di boicottare un suo pilota, ........... ok che Massa e' un po *******, ok che ha paura delle sospensioni, ......... ma sbagliarli quasi sempre la strategia e da stupidi.
 
Non penso che la ferrari abbia deciso a tavolino di boicottare un suo pilota, ........... ok che Massa e' un po *******, ok che ha paura delle sospensioni, ......... ma sbagliarli quasi sempre la strategia e da stupidi.

Hai ragione, vi ricordate montoya che lo tenevano fermo ai box e non gli montavano le ruote per far passare il suo compagno? Succedeva perchè quello non rispettava gli ordini di scuderia mentre piloti come Massa o Webber, anche se bravi, sanno di essere le seconde guide. Mi viene da credere, per assurdo, che usino Massa come prova, lo fanno rientrare per montare delle gomme e se vanno bene le montano ad Alonso, senno gliene montano un altro paio! Così mi è sembrato di notare alcune volte:D Dopo tutto i tempi del mitico Jean Todt sono finiti, era in grado di azzeccare sempre il momento di rientrare ai box, non come chi c'è ora che fa rientrare Alonso per controllare Webber e regala il mondiale a Vettel!!! (2010)
 
Mi viene da credere, per assurdo, che usino Massa come prova, lo fanno rientrare per montare delle gomme e se vanno bene le montano ad Alonso, senno gliene montano un altro paio! Così mi è sembrato di notare alcune volte:D
molto probabile,in effetti....
Dopo tutto i tempi del mitico Jean Todt sono finiti, era in grado di azzeccare sempre il momento di rientrare ai box, non come chi c'è ora che fa rientrare Alonso per controllare Webber e regala il mondiale a Vettel!!! (2010)
perfettamente d'accordo....stanno imparando,ma magari usando l'escamotage che indichi sopra ;)
 
Si dai, mica come i professionisti della Red Bull che non fanno abbastanza benzina e non avvitano gli pneumatici :lol2:.
Purtroppo con gli pneumatici di quest'anno anche il ritardo di un giro al pit costa di parecchi decimi, a causa del repentino calo prestazionale! A questo si aggiunge lo stile di guida e l'adattatività ridotta di Massa rispetto le modifiche della macchina!
 
E bhè la red bull però ha il più bravo ingegnere che c'è ora in Formula1, quel Newie ne sa una più del diavolo:D

Sono davvero contento di aver trovato un posto dove parlare di Formula1 con altri che nutrono la mia stessa passione:eclipsee_Victoria:
 
Ciao Joj3r benvenuto tra noi allora!
Ti contraddico solo in un aspetto: Adrian Newey è il più grande ingegnere di F1 di tutti i tempi :)
 
Grazie... Sono arrivato in ritardo però, mi sarebbe piaciuto, appena successo, parlare di Hamilton che rientra al box Mc Laren, da ammazzarsi dalle risate:D
Non sapevo però ci fosse una discussione che parlasse di Formula1! Dovevo immaginarmelo visto che ci sono i "cugini" della Ferrari che ci corrono....
 
Si quell'episodio è stato super :lol2:
 
Grazie... Sono arrivato in ritardo però, mi sarebbe piaciuto, appena successo, parlare di Hamilton che rientra al box Mc Laren, da ammazzarsi dalle risate:D
Non sapevo però ci fosse una discussione che parlasse di Formula1! Dovevo immaginarmelo visto che ci sono i "cugini" della Ferrari che ci corrono....
Ciao a tutti, Hamilton che tutto contento:eclipsee_steering: entra nei box Mc Laren non si poteva vedere, c'erano i meccanici del cambio gomme che ridevano, .... "vai via!!!!!!" che cogxxxxe poverino :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto