4C al FuoriSalone di Milano

Posto altri dettagli

ImageUploadedByTapatalk1365808265.727187.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365808297.468687.jpg


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti.

Qualcuno conosce la misura delle coperture?

Dalle foto non si riesce a vedere...

Grazie

IA
 
Perche'???? vuoi montare cerchi e gomme sulla tua alfona???? non ci starebbero male :cool:
Non so che copertura monti, ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
Secondo me davanti 215/35 18, dietro 245/35 18 ............. possibile??????

P.S. i fari sono brutti.
 
No, non mi piacciono quei cerchi.

E le coperture da 18" le ho già.

Ero solo curioso...Cannoncino forse ha potuto vedere bene, sentiamo se può rispondermi...

IA
 
Allora 4c è ordinabile con cerchi anteriori 17" e post 18 " , oppure abbinamento ant 18" post 19" .
Il colore grigio era in mostra al salone di Ginevra , ma differentemente a questa montava fari anziche carbonio di colore grigio , pe rme bruttissimo .
Personalmente questo colore non mi piace molto , preferisco molto di piu il rosso alfa !
La versione launch edition inoltre poteva essere ordinata di colore Bianco carrara o rosso alfa !
Spero siano ordinabili tutti i particolari in carbonio sdella launch sulla serie , mmmmmmm , pero ci sara da aspettare ancor aparecchio ! :(
 
Non ho i dettagli della gommatura, però un altro collega mio ha fatto le foto con la digitale e forse martedì saprò darvi ulteriori dettagli.
Posto altre foto.


ImageUploadedByTapatalk1365964880.560122.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365964908.776927.jpg



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Allora rispondo a lachialfa: la dimensione delle gomme confermo sia 17" ant. e 18" post., rispettivamente Pirelli P Zero 205/45 e Pirelli P Zero 235/40. Mentre le opzionali 18" ant. e 19" post. (che tra l'altro se dovessi prendere sceglierei perché quelle di serie hanno un design che lascia alquanto a desiderare ---> vedi video del configuratore sul sito 4c) sono rispettivamente Pirelli P Zero 205/40 e Pirelli P Zero 235/35. (fonte: 4c.alfaromeo.com) P.S.: qualcuno ha notizie sulla vendita di serie??? Io ancora non ho capito quando e come avverrà :S
Buongiorno a tutti.

Qualcuno conosce la misura delle coperture?

Dalle foto non si riesce a vedere...

Grazie

IA
 
Le vendite per gli esemplari di serie dovrebbero partire da settembre, anche se, probabilmente già qualche mesetto prima, penso sarà possibile "prenotarsi"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la vendita di serie parte a luglio già ora è possibile andare in concessionaria e mettersi in lista di attesa poi si deve confermare entro luglio;
a giorni sranno disponibili le info su dotazioni di serie e optional;
letto di persona le comunicazioni alfa alle concessionarie:cool: