Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170cv - Italia Independent - Titanio - LT

Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Ringrazio tutti per i comp...continuo anke io a sbavare ogni volta ke la vedo e soprattutto la porto e la sento!
;)
Chiedo cortesemente al Moderatore Cannoncino di aggiornare il titolo dove leggo "Nero Opaco" dato che in realtà il colore è Titanio, unico colore per la tiratura limitata di questa Brera!....se ho capito male io chiedo scusa....
....ma c'è qlc che ha la mia stessa Brera sul forum?!?!....infatti nel secondo post chiedevo proprio se esisteva una lista o un filtro per sapere gli untenti che avevano questo modello..?!!....vorrei scambiare un pò di impressioni con qlc che come me è abbastanza fissato per i motori senza strafare (del tipo rimappare centraline o kit sospensioni etc) del tipo manutenzione ed utilizzo nel tempo con relativi aggiornamenti che hanno avuto benefici per la "piccola"...intendo mantenerla originale...tranne qlc piccola cosetta che sto valutando ma niente aftermarket....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Graziei Cannoncino!...come ho detto prima sto studiando per portarla a nuovo in modo corretto...per ora solo impolverata e sotto coperta,....viene trattata come tratto la moto: solo con bel tempo e con tutti gli accorgimenti del caso ;PPP
...cmq ho fatto un piccolo affare...:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Ragazzi stasera faranno un film DEL 2010 dove Anthony Hopkins guiderà una Spider Bianca interni rossi!....vedetevi il trailer intanto!!!

Trailer di Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (2010) | FilmTv.it

...nn è cosa da poco dato ke è americano con la regia di Woody Allen....noi italiani nn abbiamo rivali in designe!!!...BELLISSIMA!
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Ragazzi stasera faranno un film DEL 2010 dove Anthony Hopkins guiderà una Spider Bianca interni rossi!....vedetevi il trailer intanto!!!

Trailer di Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (2010) | FilmTv.it

...nn è cosa da poco dato ke è americano con la regia di Woody Allen....noi italiani nn abbiamo rivali in designe!!!...BELLISSIMA!

Vabbè se già dopo il secondo giorno inizi a notare queste cose significa davvero che sei malato, non ti potrà fermare più nessuno ormai!
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

...non sono io a notarle.....è la Brera ke mi rincorre!!!!
:cool:
 
bellissima ne aveva tempo fa una in vendita ecoliri a cassino stesso modello attento che quel colore è molto delicato;
di latina dove?
 
Ciao Magister sono Andrea, piacere....
sono di Minturno...tu?
l'ho vista anke io da Ecoliri ed è lì ke è scoppiato il colpo di fulmine un annetto fa credo....infatti alla fine l'ho trovata!
:eclipsee_Victoria:
 
ah siamo vicini allora io sono di formia
 
allora ci dobbiamo prendere un caffè appena possibile....in pm x i dettagli ok?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai la casella messaggi piena