Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Vai di doppio scarico come ho fatto io.fidati il sound a minimo diventa leggermente piu cupo,ma niente di invasivo,ma quando "imballi" diventa una libidine...ti posto qlke foto della mia creazioe...ciao e complimenti per la tua alfa. Copia di DSC01217.jpgDSC01200.jpgCopia di 227358_1812979077168_1020754487_31656945_7519007_n.jpg
 
Non sta certamente male con il doppio scarico, ma sinceramente la "156" la preferisco con il gemellare.- La parte posteriore non ha una linea particolarmente aggressiva e vistosa e il doppio scarico mi sembra un tantino troppo vistoso.-
 
Ciao Fabrizio, grazie per i complimenti, anche la tua è grintosa.
Aspetto di postare le foto con i cerchi sostituiti pack sport 5 fori e con i quadrifoglio verde alluminio sui fianchetti.
Certo il doppio scarico è bello... solo che avendo da poco meno di 6 mesi riverniciato il paraurti posteriore per piccoli graffi sono un po indeciso se andarlo a toccare o meno. Forse sarebbe meno traumatico il gemellare come dice V6-MO (che saluto affettuosamente).
 
il gemellare fa audi.... io la butto li
 
Ciao Zio, bentornato ancora.
Mah... sai quello Audi se lo guardi di fronte ne ha uno finto (A4). Un bel Ragazzon è un'altra cosa.
Intanto mi tengo il mio cromato... e penso di procedere con le pinze rosse... Foliatec attende in garage...
 
il gemellare fa audi.... io la butto li
Ciao zio, non credo faccia "Audi", il gemellare c'e' l'hanno molte auto, come anche il doppio scarico, direi semplicemente che è sportiva senza esagerazione.- Sulla "156 GTA" con il paraurti con l'estrattore d'aria il gemellare va benissimo, ma anche su una "156" normale fa la ua bella figura.-
 
ciao V6
l'alfa però ha fatto un'altra scelta stilistica del doppio scarico
a me personalmente piace di più
 
Effettivamente sulla "Brera" e su alcune versioni della "159" c'e' il doppio scarico, pero' va visto anche il modello.- La "159" ha il posteriore più massiccio della "156", mentrre al "Brera" è più sportiva, quindi in questi due modelli il doppio scarico ci va benissimo.- Ad esempio non so se ti ricordi, ma sulla "Delta Integrale" misero il doppio scarico, che comunque non aveva dimensioni particolarmente grosse e quindi ci stava benissimo, anche per il fatto che con i parafanghi allargati dava una certa aggressività.- Poi guastarono tutto in quanto sulla versione "Evoluzione" misero un solo scarico, anche se più grosso.- Proprio l'Evoluzione che meritava il doppio scarico invece montarono lo scarico unico.- Comunque poi è chiaro che è questione di gusti e di vedute, io la "156" la vedo meglio e mi piace meglio con unico scarico o con il gemellare, anche in virtù del disegno del paraurti.-
 
amche la giulietta ha il doppio scarico
cmq sulla 156 ti do pienamente ragione però propendo cmq per un singolo maggiorato che un doppio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
amche la giulietta ha il doppio scarico
cmq sulla 156 ti do pienamente ragione però propendo cmq per un singolo maggiorato che un doppio

Si è vero, la "Giulietta Q.V.", mi era sfuggita:D, mi sembra anche la "JTD" il doppio scarico ci sta bene.- Sulla "156" comunque è meglio il gemellare, come anche sulla "MiTO" e sulla "147", poi, come dicevo sopra, ognuno ha i suoi gusti.-