Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170cv - Italia Independent - Titanio - LT

libera!
;)
 
Davvero straordinaria e cattivissima!!! Complimenti per l'acquisto.
 
Ma questi fantastici sedili in pelle che ho scorto altrove anche di colore marrone, sono prerogativi di che allestimento / modello / anno?
 
Ciao Turbodiesel!...questi sedili in pelle sono stati fatti dal restayling del 2008/2009 (mi sembra ke si kiami my 2008) ed hanno fatto le colorazioni rosso, tabacco e nero....hanno aggiunto la targhetta in lega al centro con scritta Brera nelle versioni standard e "Ti" o "Italia Indipendent" per quelle particolari...nel mio caso ci sono cuciture rosse in aggiunta...
 
Sono spettacolari, la prenderei solo per quegli interni.
 
io anke x il resto...carbonio, pinze brembo maggiorate rosse, cerki turbina opaki neri,e poi la verniciatura opaca ke fa il suo...dark seria la Batmobile!!!

:)
 
molto bella complimenti e anche rara...immagino sia difficile tenerla bene data la vernice molto particolare...
 
Complimenti, la Brera è una coupè stupenda ed in questa versione è anche molto speciale...
Ti confesso che non impazzisco per i cerchi a turbina, ma per il resto è spettacolare e qui i dettagli fanno davvero la differenza rispetto alle altre!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@fabry ... ti ringrazio x il comp....sul come sarà difficile mantenerla vederemo... diciamo ke la temgo anke moooolto riguardata come seconda makkina (per capirci ci esco tipo moto solo x divertimento e se è bel tempo...due curve e via!)
@simone...vedo ke tu hai un bel motriciattolo sotto, sarei curioso di provarla, e ti ringrazio x i comp...sul discorso cerki ho letto già altre volte le perplessità...nat de gustibus, ma a parte il fatto ke li trovo azzeccati per lo stile globale della coupè limitata, nn vedo nemmeno alternative valide...mi piacevano le titanio brunite opake ma se fosse stata nera o bianca...in questo caso si sarebbe confusa con il resto della makkina rikiamando pressokkè lo stesso colore!...mia opinione nat...
la vedo + cattiva con questi cerki...