Emilia-Romagna 3° AlfaRaduno "Il Volontariato Si Fa In Quattro...Ruote"

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Come ogni anno l'associazione natiprima il primo sabato di maggio, organizza un raduno votato alla beneficenza per seguire e agevolare i reparti dei nati prematuri a livello nazionale e specialmente nella provincia Ferrarese.
Partendo da piazza Ariostea,si effettuerà un percorso panoramico fino alla Pista di Adria International Raceway in località Cavanella Po di Adria (RO). All'interno del circuito saranno effettuate prove di regolarità con premiazioni ai primi classificati con medaglia.
Di seguito il volantino del programma con tutte le info ed i contatti.
Se vi fa piacere,possiamo stilare una lista di partecipanti ed incontrarci tutti insieme per partecipare al raduno.
Forza ragazzi,si fa per i bimbi che ne hanno realmente bisogno. ;)

nati prima.jpg

Prego di specificare accanto al nick la vettura, chi intende partecipare al pranzo e quanti per una migliore organizzazione.
Grazie.

Partecipanti: (parte che verrà quotata)

1 - BladeGTA - Alfa 156 GTA - pranzo per due
 
Ultima modifica:
giusto per conferma bisogna arrivare entro le 10.30 giusto? ho un impegno prima ma se l'orario é quello dovrei farcela.. son venuto e ricordo con molto piacere il primo raduno, purtroppo ho saltato forzatamente il secondo, vorrei non saltare il terzo :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Si alle 10.30 c'è la partenza verso polesella,eventualmente ci possiamo sentire se hai difficoltà e ci si può trovare al secondo punto di incontro...
 
Come ogni anno l'associazione natiprima il primo sabato di maggio, organizza un raduno votato alla beneficenza per seguire e agevolare i reparti dei nati prematuri a livello nazionale e specialmente nella provincia Ferrarese.
Partendo da piazza Ariostea,si effettuerà un percorso panoramico fino alla Pista di Adria International Raceway in località Cavanella Po di Adria (RO). All'interno del circuito saranno effettuate prove di regolarità con premiazioni ai primi classificati con medaglia.
Di seguito il volantino del programma con tutte le info ed i contatti.
Se vi fa piacere,possiamo stilare una lista di partecipanti ed incontrarci tutti insieme per partecipare al raduno.
Forza ragazzi,si fa per i bimbi che ne hanno realmente bisogno. ;)

Visualizza allegato 98304

Prego di specificare accanto al nick la vettura, chi intende partecipare al pranzo e quanti per una migliore organizzazione.
Grazie.

Partecipanti: (parte che verrà quotata)

1 - BladeGTA - Alfa 156 GTA - pranzo per due
2 - Dea79 + 1 - Alfa Giulietta - pranzo per due - punto di ritrovo a Polesella
 
ciao a tutti!!!!!!!!vi comunico che le premiazioni avverrano con medaglia non solo al primo classificato, ma anche al secondo e terzo di ogni gara.
Spero vi faccia piacere:D.
Emozionante vedere che la lista comincia a prendere vita.
grazie ragazzi :)))
 
Dai ragazzi,forza,sotto con le iscrizioni.
Dimostriamo che gli Alfisti sono sempre presenti nel momento in cui bisogna aiutare gli altri!!!!:D
 
Ragazzi abbiamo bisogno del vostro cuore Alfista.....
 
Forza ragazzi sotto con le partecipazioni!!!! Rinnoviamo annualmente la causa dei bambini!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, probabilmente quest'anno non potro' essere dei vostri, comunque se mi postate il c/c, una post pay o altro, (anche in privato come volete) daro' volentieri il mio contributo, anche se non potro' partecipare, per poter comunque contribuire ad una giusta causa.- Saluto cordialmente gli organizzatori e comunque tutti quelli che si occupano di "Nati Prima" ai quali faccio i miei complimenti per l'impegno a portare avanti una giusta causa.-
Aspetto vostre comunicazioni, grazie, ciao.-