Marche 28/04/2013 3 raduno abadia s.claudio

io che parto da grottammare mi attacco al tram per la colazione?
 
Se siete d'accordo direi di fare colazione al distributore della Shell appena fuori dal casello di Civitanova, così da aspettare Pietro e fare un arrivo trionfale a San Claudio tutti insieme.
 
Se siete d'accordo direi di fare colazione al distributore della Shell appena fuori dal casello di Civitanova, così da aspettare Pietro e fare un arrivo trionfale a San Claudio tutti insieme.
La cosa mi aggrada parecchio! :auto003::eclipsee_Victoria:
 
benissimo, allora appuntamento alle 8 ad ancona nord e alle 8.30/8.45 alla shell di civitanova.
 
Re: 28/04/2013 3 raduno abadia s.claudio
- tigre bianca(marco)
- pantera rossa(matteo)piu famiglia.
- alfetta (walter) +1
- Ashes Of Souls (Pietro) +1
- Raffa5gt (Raffaele) +1


Spero di esserci per le 8 ad Ancona Nord...altrimenti vi raggiungo + avanti,tanto andrete piano con la zavorra di Alfetta! Ahahah
 
ahi ahi AlFetta questa é una provocazione... Ma poi ti presenti in ''verde'' o in ''bianco''?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ahi ahi AlFetta questa é una provocazione... Ma poi ti presenti in ''verde'' o in ''bianco''?
 
Io in "bianco", ho qualche timore invece su come si presenterà Raffa.....
 
per quello nessun timore, se avesse solo l'intenzione di presentarsi col trattore, lo facciamo fuori appena arriva al casello!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi io sto bene e vi auguro un buon raduno tenete caldi i motori x il pomeriggio:)