Ma quanto pagate di assicurazione?

Pagata oggi:523 euro/anno con assistenza carro attrezzi (non si sa mai.....) che comunque incide 15 euro in un anno.Toro Assicurazioni,1^ classe.
Garanzia da non farsi mancare mai, capiterà una volta ogni 10 anni ma la fattura che stacca il soccorso sono decine di migliaia di euro...da valutare se comprenda o sia possibile ricomprendere anche il soccorso a seguito di foratura o batteria a Terra
 
auto acquistata a febbraio, auto co-intestata con mio padre per avere la prima classe con il decreto Bersani
cmq alla fine ho pagato 656 € annui con genertel ( ho installato il gps, se rispetto i parametri mi scontano la polizza)
 
600 ogni sei mesi in 1° classe con furto incendio x 27mila euro, carro attrezzi etc. e polizza conducente Giulietta 2.0 mjtd2 :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao a tutti... volevo farvi una domanda riguardante tutte le assicurazioni... è un po OT ma:
Secondo voi sono adeguati i massimali di legge? Quelli minimi sono
6'000'000 - 5'000'000 - 1'000'000

Ovvero che se te fai un danno da più di 6 milioni sono cavoli tuoi... ci pensavo proprio oggi...

Se io faccio finire per sbaglio un pulman carico di bimbi giu in dirupo, provocando la morte a tutti, e so che quei sei milioni non basteranno mai per risarcire i parenti delle vittime... sapendo inoltre che il resrante dovrò pagarlo io... non conviene secondo voi stare tranquilli e farsi mettere i 25 milioni di massimale? Non succede mai però... che ne pensate? Sono adeguati i massimali di ora o no?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti... volevo farvi una domanda riguardante tutte le assicurazioni... è un po OT ma:
Secondo voi sono adeguati i massimali di legge? Quelli minimi sono
6'000'000 - 5'000'000 - 1'000'000

Ovvero che se te fai un danno da più di 6 milioni sono cavoli tuoi... ci pensavo proprio oggi...

Se io faccio finire per sbaglio un pulman carico di bimbi giu in dirupo, provocando la morte a tutti, e so che quei sei milioni non basteranno mai per risarcire i parenti delle vittime... sapendo inoltre che il resrante dovrò pagarlo io... non conviene secondo voi stare tranquilli e farsi mettere i 25 milioni di massimale? Non succede mai però... che ne pensate? Sono adeguati i massimali di ora o no?

se pensassi al pulman pieno di bambini... Non avrei nemmeno preso la patente!
Io con i 5+1 ed una guida da persona ragionevole mi sento tranquillo.
 
Ciao a tutti... volevo farvi una domanda riguardante tutte le assicurazioni... è un po OT ma:
Secondo voi sono adeguati i massimali di legge? Quelli minimi sono
6'000'000 - 5'000'000 - 1'000'000

Ovvero che se te fai un danno da più di 6 milioni sono cavoli tuoi... ci pensavo proprio oggi...

Se io faccio finire per sbaglio un pulman carico di bimbi giu in dirupo, provocando la morte a tutti, e so che quei sei milioni non basteranno mai per risarcire i parenti delle vittime... sapendo inoltre che il resrante dovrò pagarlo io... non conviene secondo voi stare tranquilli e farsi mettere i 25 milioni di massimale? Non succede mai però... che ne pensate? Sono adeguati i massimali di ora o no?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se ne provochi la morte in teoria potrebbero pure bastarti. I risarcimenti più alti si hanno in caso di invalidità permanenti.....

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Se ne provochi la morte in teoria potrebbero pure bastarti. I risarcimenti più alti si hanno in caso di invalidità permanenti.....

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

Sisi lo so... l'invalidità permanente al 100% è quella dove si paga di più....

Se ci pensate bene risultano adeguati?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Bhè certo, per dormire sonni tranquilli conviene aumentare i massimali. Io li ho a 50M di euro. Alla fine si tratta di pochi euro in più all'anno. È anche vero che fare tutti quei danni lì è altamente improbabile. Non ho mai sentito di casi del genere....

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Certo prima di far finire un pullman in una scarpata c'è ne vuole...ma un sorpasso azzardato magari una volta nella vita ci è capitato di farlo... Ma acciamola semplice...una bella lastra di ghiaccio che i porta ad invadere la corsia opposta... Facciamo finire fuoristrada un pullmino 9 posti che fa la spola con l aeroporto portando 5o6 ominetti d affari...non è necessario decedano basta rimangano invalidi.... certo è sfiga, ma in campo assicurativo si ragiona per proba bilit piu o meno elevate cancellando a frase "a me non succede sino prudente" xke purtroppo puo essere che cio on basti x un infinita di circostanze...Mio consiglio non scendere sotto i 10 milioni...qualche euro in più di sacrificio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la mia compagnia mi ha detto la verità:confused:, per legge il minimo è passato a 6 milioni. Però se guidassi un pulman sicuramente non lo terrei così basso..... a meno che non ci siano delle assicurazioni particolari per i conducenti.