Marche 28/04/2013 3 raduno abadia s.claudio

Re: 28/04/2013 3 raduno abadia s.claudio
- tigre bianca(marco)
- pantera rossa(matteo)piu famiglia.
- alfetta (walter) +1
- Ashes Of Souls (Pietro) +1
- Raffa5gt (Raffaele) +1
-massi tuccio tot 3 auto e tre persone.

Spero di esserci per le 8 ad Ancona Nord...altrimenti vi raggiungo + avanti,tanto andrete piano con la zavorra di Alfetta! Ahahah

ragazzi spero di essere li con voi la mattina ma la sera ho una festa e lavoro e se finisco presto ok se invece finisco dopo le 4.00 vi raggiungo per pranzo .raffa non farci fare figuracce!forse dovro' aggiungere altri ma ancora non so. a dopo.
 
Tigre ho il cellulare nella ***** (nel vero senso della parola, poi ti spiego) il messaggio di oggi l'ho visto, digli tu agli altri di vederci alle 8 ad ancona nord o alle 8.30/8.45 alla shell all'uscita dell'autostrada a civitanova...

Per il resto... Andrea sono felice di sentirti e sentire soprattutto che stai bene!!! Rimettiti presto che ti aspettiamo!!! e il motore della pantera è bello caldo, il rombo anche quello sta per arrivare!:eclipsee_steering:
 
allora domani io vi aspetto alle 8.45 al distributoredella shell a citanò?
 
esatto ashes.intanto vorrei inserire:
-giuseppe 2 pers
-claudio 2 pers
-gianluca
-

ok ragazzi devo andare. ci vediamo domani al raduno.
 
a fra poco ragazzi, gli appuntamenti li sapete gia, Ashes ci vediamo con te e gli altri a Civitanova, mentre AlFetta ti aspetto ad Ancona nord! Io vado a lavare la 59 e sono le 5.20 di mattina, maledetta pioggia di ieri!:mad:
 
a fra poco ragazzi, gli appuntamenti li sapete gia, Ashes ci vediamo con te e gli altri a Civitanova, mentre AlFetta ti aspetto ad Ancona nord! Io vado a lavare la 59 e sono le 5.20 di mattina, maledetta pioggia di ieri!:mad:
8.45 sto alla shell, pure io devo anda a lava la GT e diventata bianca dopo la pioggia di sti giorni... oggi sembra buono... a dopo bella gente!
 
appena rientrato!!!! giornata magnifica, sono stato davvero bene e soprattutto è stato bello potervi conoscere e passare del tempo in mezzo ad alfisti purosangue! bella ragà!
 
Come sempre mitico raduno in quel di San Claudio!!!
tutto perfetto: giro tra le colline fantastico! Pranzo da paura e soprattutto la zona industriale chiusa era proprio la ciliegina sulla torta!!
un grazie speciale va ad Andrea e a Jerry che come sempre si sono impegnati alla grande per farci passare una giornata in compagnia Alfista...
peccato per la Ferrari che staccava troppo tardi,vero Walter?? Ahah

Attendiamo il nostro mitico Andrea per rifarci una giornata insieme!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello con la ferrari in tanti volevano vederlo andare a fratte li alla zona industrale!!!!