Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - BG

ciao io prenderei il 1.9 diesel ma non la nera e bianca che fa tanto mini e io come alfista sono uno sportivo , rispetto le altre marche ma la mini non la posso propio digerire, quindi opterei per la versione blu montecarlo e nera ... poi naturalmente l'ultima parola spetta a te :)
 
direi non malè la tua idea..però se vogliamo state fedeli hai colori alfa! Opterei per il classico rosso alfa e tetto nero, e un po di milanista !tengo a precisare non sono tifoso di messuna scuadra!!!però rossa e classico alfa! Anche se ha me piace Bianca con tetto nero! A voi la scelta cari amici !!
 
Non venderla per due ottime ragioni: 1) per i soldi che hai speso..tanto nessuno te la compra a quel prezzo e nel caso dovessi venderla anche a 4000euro ci perderesti sempre. 2) la 145 è una vettura unica nel suo genere ed ancora molto attuale..poi con le modifiche che le hai fatto è ancora un gioiellino .:blink:.. Ciao

P.S. per la 147 ti consiglio il 1.9 da 170cv..una scheggia!
 
Bravo Silver! Hai ragione la 145 è ancora una bella macchina soprattutto con tutte queste modifiche che sn costate molto!!! e come dici tu a quella cifra non la vende più...perciò direi che ogniuno si tenga la propria 145 e rimanga fedele!!!
 
hai fatto rottamara la 164 v6 turbo benza???mi piange il cuore!
 
Gente rieccomi!!!
Alla fine, dopo qualche anno la situazione di é conclusa così:
164 V6 turbo benzina data in permuta a Baccanelli
145 1.9 JtdL ancora su strada <3
E la nuova arrivata e' una 147 1.9 JtdM Black Line bianca. 5porte, cerchi 17", calotte degli specchietti rigorosamente nere, radio cdMp3, comandi al volante. Nulla di eccessivo non amo troppi optional..
Il suo primo raduno domenica 28.04 "Alfa chiama Base", peccato non aver potuto conoscere nessuno di voi :(
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gente rieccomi!!!
Alla fine, dopo qualche anno la situazione di é conclusa così:
164 V6 turbo benzina data in permuta a Baccanelli
145 1.9 JtdL ancora su strada <3
E la nuova arrivata e' una 147 1.9 JtdM Black Line bianca. 5porte, cerchi 17", calotte degli specchietti rigorosamente nere, radio cdMp3, comandi al volante. Nulla di eccessivo non amo troppi optional..
Il suo primo raduno domenica 28.04 "Alfa chiama Base", peccato non aver potuto conoscere nessuno di voi :(
Wow davvero bella la vettura c'è l'hai ancora?