Emilia-Romagna Raduno Spider - Brisighella (RA) - 12 Maggio 2013

Ciao siverio, non ho ben capito il problema del logo spider nel...posteriore della 939, vuoi forse sposarlo dalla posizione originale?
No, mi serve la posizione originale perchè la mia il logo non ce l'ha.
Qualcuno mi può misurare la distanza dal punto superiore della lettera i alla base del logo tondo?
Grazie.
 
Sono certo che anogri da buon svizzero ti fornirà la posizione esatta al decimo di millimetro:
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/73739-logo-posteriore-spider.html#post947724

Qui però cerchiamo di non andare troppo OT!

La lista si allunga :eclipsee_Victoria:, ma non riusciamo a trovare almeno una 916 V6 ed una Duetto a completare il quadro delle nostre belle Spider?




Raduno Spider "Aria di Brisighella" 12/05/2013:

Ore 10.00/10.30 incontro a Brisighella (RA) presso Piazza Marconi e consegna dei road book.
Ore 11.00 partenza - anello su strade collinari tra la Romagna e la Toscana di circa 95 km comprendente passaggio al Passo della Colla ed al passo della Sambuca e con ritorno a Brisighella (due/tre brevi soste durante il percorso).
Ore 13.30/14.00 rientro a Brisighella e pranzo presso il ristorante L'Infinito (Ristorante l'Infinito - Brisighella) con menù completo basato su specialità locali (35 euro a persona):
Sformatino fior di ricotta al basilico;
Sfoja lorda (pasta ripiena) con zucchine e fiori;
Fagottino di scottona romagnola con carciofo moretto;
Latte brulè;
Vino, Acqua e caffè.
Ore 15.30/16.00 breve passeggiata per visita al borgo medioevale ed alla rocca di Brisighella.
Ore 17.00/17.30 saluti e rientro a casa.

Per eventuali Spideristi fuori zona, onde evitare levataccie la domenica mattina, ci sarebbe la possibilità di pernottamento in una delle strutture del centro storico o in agriturismo nelle vicinanze.

Lista partecipanti

1) Simone80 + moglie Alfa Spider 939 3.2 V6 JTS Q4 (2010)
2) alfaciccio Alfa spider 916 2.0 JTS (2003)
3) siverio77 Alfa Spider 939 2.4 Jtdm
4) Ricky1750 + 1 Alfa Spider 939 1750 TBI
5) Ares985 + Ragazza - Alfa Spider 939 2.4 JTDM (2010)
6) Miclanci - Spider 916 2.0 TS L (1998)
7) Spider_man + moglie - Alfa Romeo Spider 916 2.0 JTS/Balduzzi (2003)
8) anogri + compagna (+seghetto per Brambil...) spider 939 3.2 V6 Q4 (2007)
9)
10)
...) Brambil - Alfa GTV 2.0JTS
 
Ultima modifica da un moderatore:
La lista si allunga :eclipsee_Victoria:, ma non riusciamo a trovare almeno una 916 V6 ed una Duetto a completare il quadro delle nostre belle Spider?

Scusa ma non era riservato alle Spider a " trazione anteriore " ??? è la prima volta che fai una richiesta di Duetto ......e allora perchè no anche RZ , Giulia e Giulietta Spider se deve essere per tutte le aperte Alfa ??
 
Scusa ma non era riservato alle Spider a " trazione anteriore " ??? è la prima volta che fai una richiesta di Duetto ......e allora perchè no anche RZ , Giulia e Giulietta Spider se deve essere per tutte le aperte Alfa ??

No, non è riservata solo ad alcuni modelli di spider ma a tutti a partire da Giulietta Spider fino alla 8C Spider passando per tutto quello che ci sta in mezzo (incluse Giulia, tutte le serie di Duetto e la rarissime RZ), anzi se Alfa ci volesse pure portare un prototipo di 4C spider sarebbe la benvenuta :lol2:!

Semplicemente non mi aspetto di trovare alcuni dei modelli più rari tra gli iscritti ma ovviamente, e penso di parlare a nome di tutti i partecipanti, sarebbero i benvenuti!

Forza spideristi, vi aspettiamo! :auto003:




Raduno Spider "Aria di Brisighella" 12/05/2013:

Ore 10.00/10.30 incontro a Brisighella (RA) presso Piazza Marconi e consegna dei road book.
Ore 11.00 partenza - anello su strade collinari tra la Romagna e la Toscana di circa 95 km comprendente passaggio al Passo della Colla ed al passo della Sambuca e con ritorno a Brisighella (due/tre brevi soste durante il percorso).
Ore 13.30/14.00 rientro a Brisighella e pranzo presso il ristorante L'Infinito (Ristorante l'Infinito - Brisighella) con menù completo basato su specialità locali (35 euro a persona):
Sformatino fior di ricotta al basilico;
Sfoja lorda (pasta ripiena) con zucchine e fiori;
Fagottino di scottona romagnola con carciofo moretto;
Latte brulè;
Vino, Acqua e caffè.
Ore 15.30/16.00 breve passeggiata per visita al borgo medioevale ed alla rocca di Brisighella.
Ore 17.00/17.30 saluti e rientro a casa.

Per eventuali Spideristi fuori zona, onde evitare levataccie la domenica mattina, ci sarebbe la possibilità di pernottamento in una delle strutture del centro storico o in agriturismo nelle vicinanze.

Lista partecipanti

1) Simone80 + moglie Alfa Spider 939 3.2 V6 JTS Q4 (2010)
2) alfaciccio Alfa spider 916 2.0 JTS (2003)
3) siverio77 Alfa Spider 939 2.4 Jtdm
4) Ricky1750 + 1 Alfa Spider 939 1750 TBI
5) Ares985 + Ragazza - Alfa Spider 939 2.4 JTDM (2010)
6) Miclanci - Spider 916 2.0 TS L (1998)
7) Spider_man + moglie - Alfa Romeo Spider 916 2.0 JTS/Balduzzi (2003)
8) anogri + compagna (+seghetto per Brambil...) spider 939 3.2 V6 Q4 (2007)
9)
10)
...) Brambil - Alfa GTV 2.0JTS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Michele, te tocca risvegliare il 1750 :p
 
Michele, te tocca risvegliare il 1750 :p

con quella ci andrò sulle Dolomiti all'ASI Autoshow a Luglio .....ormai ho riattivato l'assicurazione della 916 ;) almeno ci faccio qualche Km dato che l'anno scorso non ho neanche consumato un pieno in tutta la stagione ....
 
con quella ci andrò sulle Dolomiti all'ASI Autoshow a Luglio .....ormai ho riattivato l'assicurazione della 916 ;) almeno ci faccio qualche Km dato che l'anno scorso non ho neanche consumato un pieno in tutta la stagione ....

Apperò! Bello l'ASI Autoshow!

Mi sa che il pieno fai fatica a consumarlo solo con questa uscita (450km di autostrada + circa 100 di raduno...).
 
con quella ci andrò sulle Dolomiti all'ASI Autoshow a Luglio .....ormai ho riattivato l'assicurazione della 916 ;) almeno ci faccio qualche Km dato che l'anno scorso non ho neanche consumato un pieno in tutta la stagione ....

Quando si dice l'imbarazzo della scelta... che invidia!

Comunque penso che il tuo prossimo pieno sarà ben speso!




Raduno Spider "Aria di Brisighella" 12/05/2013:

Ore 10.00/10.30 incontro a Brisighella (RA) presso Piazza Marconi e consegna dei road book.
Ore 11.00 partenza - anello su strade collinari tra la Romagna e la Toscana di circa 95 km comprendente passaggio al Passo della Colla ed al passo della Sambuca e con ritorno a Brisighella (due/tre brevi soste durante il percorso).
Ore 13.30/14.00 rientro a Brisighella e pranzo presso il ristorante L'Infinito (Ristorante l'Infinito - Brisighella) con menù completo basato su specialità locali (35 euro a persona):
Sformatino fior di ricotta al basilico;
Sfoja lorda (pasta ripiena) con zucchine e fiori;
Fagottino di scottona romagnola con carciofo moretto;
Latte brulè;
Vino, Acqua e caffè.
Ore 15.30/16.00 breve passeggiata per visita al borgo medioevale ed alla rocca di Brisighella.
Ore 17.00/17.30 saluti e rientro a casa.

Per eventuali Spideristi fuori zona, onde evitare levataccie la domenica mattina, ci sarebbe la possibilità di pernottamento in una delle strutture del centro storico o in agriturismo nelle vicinanze.

Lista partecipanti

1) Simone80 + moglie Alfa Spider 939 3.2 V6 JTS Q4 (2010)
2) alfaciccio Alfa spider 916 2.0 JTS (2003)
3) siverio77 Alfa Spider 939 2.4 Jtdm
4) Ricky1750 + 1 Alfa Spider 939 1750 TBI
5) Ares985 + Ragazza - Alfa Spider 939 2.4 JTDM (2010)
6) Miclanci - Spider 916 2.0 TS L (1998)
7) Spider_man + moglie - Alfa Romeo Spider 916 2.0 JTS/Balduzzi (2003)
8) anogri + compagna (+seghetto per Brambil...) spider 939 3.2 V6 Q4 (2007)
9)
10)
...) Brambil - Alfa GTV 2.0JTS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace dover annullare la partecipazione, purtroppo il meteo schifido di questo periodo e il fatto che non pare affatto decidere a mettersi a posto mi sta facendo accavallare un sacco di casini con la casa che dovevano essere finiti gia' questa settimana :( Se per caso dovessi riuscire a risistemare le cose quale e' la data ultima per avvisare che invece riesco a venire? Grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace dover annullare la partecipazione, purtroppo il meteo schifido di questo periodo e il fatto che non pare affatto decidere a mettersi a posto mi sta facendo accavallare un sacco di casini con la casa che dovevano essere finiti gia' questa settimana :( Se per caso dovessi riuscire a risistemare le cose quale e' la data ultima per avvisare che invece riesco a venire? Grazie..

Accidenti ricky, mi spiace davvero... Giovedì 9 devo comunicare il numero di partecipanti al ristorante, quindi direi che le conferme non dovrebbero arrivare più tardi di mercoledì 8 in serata.
Non posso che sperare che tu riesca a sitemare tutto, aspetto tue notizie.