Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

non credo che il rumore provenga dalla zona radionav.... mi sembra più la griglia dell'aria/subwoofer! Nessuno ha mai provato a toglierla?? Basta tirare o è tenuta con qualche vite?
 
non credo che il rumore provenga dalla zona radionav.... mi sembra più la griglia dell'aria/subwoofer! Nessuno ha mai provato a toglierla?? Basta tirare o è tenuta con qualche vite?

io l'ho smontata una volta, basta che tiri, facendo però attenzione ai soliti gancetti. :)
 
Ottimo, grazie! Manca solo quest'ultima cosa e poi finalmente ho sistemato tutti i rumorini!
 
ieri sono andato dal conce a fare il controllino mongolo dei livelli dei 10mila e gli ho fatto presente un paio di rumorini che vorrei risolvere e mi ha dato appuntamento per lasciargliela giovedi della prox settimana. Poi vi faccio sapere com'e' andata. I problemi sono i seguenti:
- schienale rumoroso quando premo con la schiena del sedile conducente
- l'altro giorno in autostrada attorno ai 130/140 km-h c'era un rumore fisso che proveniva dalla mia portiera, poi appoggiando il braccio e premendo forte il rumore si affievoliva o scompariva. A 100-110 non si sente comunque. Credo si tratti della parte superiore del pannello.
 
ieri sono andato dal conce a fare il controllino mongolo dei livelli dei 10mila e gli ho fatto presente un paio di rumorini che vorrei risolvere e mi ha dato appuntamento per lasciargliela giovedi della prox settimana. Poi vi faccio sapere com'e' andata. I problemi sono i seguenti:
- schienale rumoroso quando premo con la schiena del sedile conducente
- l'altro giorno in autostrada attorno ai 130/140 km-h c'era un rumore fisso che proveniva dalla mia portiera, poi appoggiando il braccio e premendo forte il rumore si affievoliva o scompariva. A 100-110 non si sente comunque. Credo si tratti della parte superiore del pannello.

per il sedile rumoroso c'è un service specifico.... digli che ne sei al corrente se no fanno orecchie da mercante...
 
ieri sono andato dal conce a fare il controllino mongolo dei livelli dei 10mila e gli ho fatto presente un paio di rumorini che vorrei risolvere e mi ha dato appuntamento per lasciargliela giovedi della prox settimana. Poi vi faccio sapere com'e' andata. I problemi sono i seguenti:
- schienale rumoroso quando premo con la schiena del sedile conducente
- l'altro giorno in autostrada attorno ai 130/140 km-h c'era un rumore fisso che proveniva dalla mia portiera, poi appoggiando il braccio e premendo forte il rumore si affievoliva o scompariva. A 100-110 non si sente comunque. Credo si tratti della parte superiore del pannello.

Guarnizioni porta.
 
Da qualche giorno avverto una piccola vibrazione proveniente dalla zona posteriore lato passeggero localizzata, sembra, nella zona portellone-montante posteriore dx - schienale sedile. È tipo un zzzzzzz.... come fosse una plastica che vibra.
Non sono i gommini della cappelliera perché li ho già spessorati e comunque producevano un rumore diverso.

Grazie a tutti.

Un saluto
Fede.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Portata due settimane fa per lo schienale. Sistemato in garanzia senza battere ciglio. C'è un Service a riguardo.
 
Ragazzi vibrazione al diffusore vicino allla plancia centrale del portaoggetti nel cruscotto , se lo schiaccio si incastra e sparisce dopo qualche giorno di nuovo che dite lo faccio cambiare in garanzia ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vibrazione al diffusore vicino allla plancia centrale del portaoggetti nel cruscotto , se lo schiaccio si incastra e sparisce dopo qualche giorno di nuovo che dite lo faccio cambiare in garanzia ??

Si fallò cambiare perché avrà qualche gancetto rotto


Sent from my iPhone using Tapatalk