Ritorno al 145 ma stavolta quadrifoglio?

A questo punto controllala bene e tratta un po' sul prezzo.
Comunque sia i sedili, sia il volante sembrano messi molto bene, il che indica che i km potrebbero essere reali (sempre che i pezzi in questione nn siano stati sostituiti nel tempo, ma è improbabile), il motore sporco indica solo che non è mai stato pulito ma visti gli anni ci può stare che sia ridotto così.
Per 800-900€ la prenderei.
io gli propongo 600 euro e gli dico o così o pomì! Ma prima devo ancora vederla di persona... Strano che non sia presente su nessun sito internet dedicato alla vendita delle auto.
 
io gli propongo 600 euro e gli dico o così o pomì! Ma prima devo ancora vederla di persona... Strano che non sia presente su nessun sito internet dedicato alla vendita delle auto.



Bravo Gabo tanto conciata in quel modo non la venderà ne ora ne mai. così si fa a negoziare.

digli: "ti do 600 subito e te la porto via di qua, al trapasso ci penso io, te non devi preoccuparti di niente" vedi che secondo me accetta l'offerta.
 
Bravo Gabo tanto conciata in quel modo non la venderà ne ora ne mai. così si fa a negoziare.

digli: "ti do 600 subito e te la porto via di qua, al trapasso ci penso io, te non devi preoccuparti di niente" vedi che secondo me accetta l'offerta.
Io ci provo al limite mi manda a cagare e dopo due o tre giorni mi richiama per venderla :p
 
Mi ha detto 750 euro ultimo prezzo. Da 1200 è sceso senza batter ciglio a 750... :ass:
Non sono ancora convinto, ho 1800 euro da spendere in riparazioni alla carrozzeria e verniciatura completa.
 
Te lo avevo detto! lascia perdere, piuttosto pensa a quel bel 1.8 Twin Spark con 32.000Km
 
Ottimo modello...un mio amico aveva la 146 ti, che rispetto alla versione QV ha i rapporti leggermente più lunghi....

Ha un motore meraviglioso, anche molto più silenzioso dei fratelli minori (Vedi Contralberi..) ed è pieno di coppia.....

Insomma se è BUONA e i Km sono reali anche 1000€ gli si possono dare.....
 
ciao,allora?combinato qualc.con la quadrifoglio?facci sapere che qui siamo un po' curiosi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aancora nessuna risposta, vediamo se col passare del tempo a furia di vederla ferma nel piazzale arriva a 600 euro.:D