IPOD e interfaccia Dension su 156

Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi, a proposito di interfaccia per i-pod, io ho la radio che vedete in foto, quella col telefono per intenderci e stamattina ho appreso da un centro assistenza blaupunkt che su quel modello non è possibile montare l'interfaccia.

Qualcuno può confermare questa informazione o rendermi edotto di eventuali escamotage?

Inoltre sempre in blapunkt mi hanno detto che esiste un cavetto dal costo irrisorio (10€) che si connette all'uscita aux della radio e finisce con un jak da attaccare alla presa cuffia di un qualsiasi lettore mp3; ovviamente non si avrebbe la possibilità di comandare il lettore dall'autoradio e per quanto riguarda la qualità audio pensate che possa essere molto scadente vista la fonte?

Grazie, ciao

ciao!! sicuramente tu dici questo. vai sul sito

http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm
 

Allegati

  • interfaccia-blaupunkt-aux.jpg
    interfaccia-blaupunkt-aux.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 186
  • interfaccia-blaupunkt-aux.jpg_thumb
    40.7 KB · Visualizzazioni: 151
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Grazie Claudio, ma la mia autoradio non c'è mai fra quelle elencate. :fragend013: L'unica cosa che potrò fare è collegare l'uscita RCA con un lettore MP3 qualsiasi ....
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: ok!!! w gli mp3!!!
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Volendolo montare tipo su una radio con cassette c'è possibilità?
Io sull'alfa ho una Clarion con cassette xò... :fun_033:
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Credo che basta che abbia un'uscita libera dietro..........altrimenti per la radio a cassette ci sarebbe una soluzione diciamo........casareccia: compri la cassettina con il filo (che costa circa 15€) che si mette nel lettore e il jack si infila nella presa cuffia del lettore mp3, certo nn è il massimo della vita!
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Spartana ma efficace... :decoccio:
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

ciao!!!! :decoccio:
è vero.... quella cassetta con filo la vendono dappertutto... anche nei suparmercati... è efficace e costa poco!!!!!! cmq penso che sia indifferente se la tua radio ha le cassette o no... se dietro la radio ha la presa x il caricatore cd.... è fatta!!!! puoi mettere il cavetto nascosto!!
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Ciao ragazzi, io ho trovato un lettore mp3 universale, funziona attaccandolo alla presa accendisigari attraverso il segnale radio, per maggiori informazioni c'e un video Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Io lo ho comprato e va davvero bene.
Magari non è il massimo dell'estetica.
Spero di essere stato utile. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Grazie Manuel del contributo! :Cool!!!: