156 centralina ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 156 centralina

caro 156 SW anche i moduli aggiuntivi sono solo ad uso agonistico..vietati in strada...
però il modulo lo puoi togliere quando vuoi..e con un pulsante all'interno della car puoi attivarlo e disattivarlo.. :aktion028: :smiley_181: :grinser005:
 
Re: 156 centralina

Però mi dicevano che è sempre meglio attivarlo e disattivarlo a macchina spenta!
 
Re: 156 centralina

Quanti cavalli hai raggiunto MANUEL con la centralina? La macchina come va? Avrei la stessa intenzione con la mia 156sw mjet
 
Re: 156 centralina

La rapid exp è quella per motori di ultima generazione, io che ho il 150cv ho dovuto montare quella.
Comunque come tutte le rimappature è illegale.
A me la ha montata il meccanico alfa, ed è stato lui a decidere il modello.
La potenza è aumentata del 30%, adesso non mi ricordo quanti cavalli ho raggiunto però basta fare i conti, per la coppia sempre un aumento del 30%.
 
Re: 156 centralina

Ciao Adriano, se sei interessato alla centralina te la consiglio vivamente, la macchia va molto meglio, ha una potenza e una coppia da far inviadia al 2.4JTD. Le prestazioni sono entusiasmanti, come si dice "ti attacca al sedile" se non addirittura ti fa passare su quello dietro. Poi anche i consumi sono ridotti, anche quando si spinge non sono mai esgerati anzi.
Questa centralina ha il vantaggio, rispetto alla mappatura, di poterla togliere o poterla tarare in base allo stile di guida.
Spero di esserti stato utile. :decoccio:
 
Re: 156 centralina

45 cv in piu mi sembrano davvero troppi senza intervenire sulla meccanica...
Fate voi che sapete,ma i moduli sono sconsigliati da quasi la totalita degli esperti...
Poi con 450 euro ti facevi una mappa seria e in tutta affidabilita....cioe max 30-35 cv di incremento...
 
Re: 156 centralina

Una domanda manuel...quanti NM hai raggiunto?
 
Re: 156 centralina

quello di cui parla manuel è il ramoso Rapid che viene montato sulle BMW....

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 centralina

Bè kapo i Nm raggiunti non li ho calcolati ma basta aggiurgene il 30%, invece per quanto riguarda il fatto del modulo aggiuntivo mi è stato consigliato da molti meccanici , infatti è stato proprio il meccanico autorizzato alfa a montarla, poi se ci fosse qualche problema basterebbe poco per toglierla senza lasciare traccia, invece con la rimappatura no. Poi il costo è compreso di lavoro e montaggio, per la rimappatura occorrono almeno 350€.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.