Xenon su Alfa 156.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

manuel ha detto:
Anche io ho questo problema, vorrei cambiare le lampadine con altre più potenti ma non so quali siano effettivamente potenti.
Chi mi può dare un consiglio?
Grazie.
Parli degli abbaglianti o anabbaglianti Manuel ?
 
Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Parlo degli abbaglianti che mi sembrano siano delle lampade H1
 
un cosiglio a tutti quelli che voglio modificare dei semplici fari con quelli xenon; ragà.. senza nulla togliere al miglioramento estetico che è a dir poco eccezionale, prima di fare questa modifica prendete in considerazione il fatto che a causa della loro forte luce non possono essere regolati con un raggio d'azione molto lungo altrimenti tutti gli automobilisti vi lampeggerebbero per essere stati infastiditi quindi avreste un raggio d'azione ristretto anche se bello ed intenso, ma a discapito della sicurezza.Quindi detto ciò andate pure avanti ma massima prudenza..........ok?:)
 
Alfettone come mai hai avuto problemi con le lampadine? passano bene dai fori? ho hai avuto problemi con la lunghezza che tocca l'oscuratore? poi le mollette si rimontano facilmente? mi raccomando fofo foto, ciao
 
Scuate, sono nuovo del forum anche se passo intere ore come spettatore, a leggere le vostre discussioni. Il mio dubbio, che solo voi sicuramente riuscite a chiarire è il seguente: dopo 2 anni di alfa 90 2.0 benzina ho intenzione di passare ad una 156 berlina (ancora non so se il 2.0 benzina + gpl o il 1.9 jtd) e mi chiedevo questi kit dei fari allo xenon sono validi solo per una funzione?Nel senso mi spiego meglio perche credo di essere stato poco chiaro: luci anabbaglianti 1 kit per gli abbaglianti un ulteriore kit e per i faretti un ulteriore kit ancora??? Se fosse vero cisì quale è la condizione migliore anabbagliante o abbaglianti ad essere sostituiti con xenon?Cosa consigliate fra le due motorizzazioni?Grazie mille ancora.
 
Scuate, sono nuovo del forum anche se passo intere ore come spettatore, a leggere le vostre discussioni. Il mio dubbio, che solo voi sicuramente riuscite a chiarire è il seguente: dopo 2 anni di alfa 90 2.0 benzina ho intenzione di passare ad una 156 berlina (ancora non so se il 2.0 benzina + gpl o il 1.9 jtd) e mi chiedevo questi kit dei fari allo xenon sono validi solo per una funzione?Nel senso mi spiego meglio perche credo di essere stato poco chiaro: luci anabbaglianti 1 kit per gli abbaglianti un ulteriore kit e per i faretti un ulteriore kit ancora??? Se fosse vero cisì quale è la condizione migliore anabbagliante o abbaglianti ad essere sostituiti con xenon?Cosa consigliate fra le due motorizzazioni?Grazie mille ancora.

Per i kit xenon te li consiglio vivamente migliori tantissimo la visibilità e se regolati bene non accechi neanche gli altri. Metti solo gli xenon sugli anabbaglianti perchè sugli abbaglianti non servono a molto ( praticamente a nulla e ti dureranno pochissimo ).
Tra le due motorizzazione devi scegliere in base ai km che farai all'anno ma se hai già intenzione di installare un impianto a gas allora vai di quest'ultimo e prenditi un bel 2.0:)

P.s: Ricordati di prensentarti nella sezione apposita;)
 
Cavolo che velocità nel rispondere...che forum figo!!!Beh come km non ne faccio molto, considera che ci esco il sabato e la domenica per adesso e potro fare 250 km in questi due giorn complessivamente...tra quelle che ho gia visto si aggirano sui 90,000 fin ad arrivaare ai 140,000 km adesso spetta valutare in base alle impressioni di guida. grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,qui chiudo ci sono già molto discussioni aperte. Usate la funzione cerca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.