Emilia-Romagna Raduno Spider - Brisighella (RA) - 12 Maggio 2013

Bene spideristi, noi siamo pronti ! Domani mattina si parte alle 7.00h per Coriano a dare un "saluto" a Marco Simoncelli. Passeremo la giornata e la notte in zona per poi partire domenica mattina verso Brisighella. A presto :eclipsee_Victoria:
 
Abbiamo deciso di realizzare un mini-roadbook del giro che faremo.
Cercheremo di rimanere in gruppo, ma visto che siamo su una pubblica via qualora ci "separassimo" sapremo tutti il percorso. Vi sono alcune note in merito a piazzole dove potersi fermare ed ad autovelox fissi noti.
I riferimenti chilometrici (partono dalla Piazza di Brisighella) sono stati rilevati in moto e potrebbero leggermente differire da quelli segnalati dai parziali delle nostre auto, ma non saremo nel deserto e penso che nessuno avrà a bordo un tripmaster: considerateli indicativi.

Sono 3 file, a distinguere le 3 tappe che teoricamente faremo. Per chi viene in Autostrada, uscendo a Faenza troverà il cartello Brisighella. In alternativa possiamo organizzare, per coloro che arriveranno la mattina, di incontrarci al casello di Faenza e vi guiderò io a Brisighella per unirci con il resto del gruppo e Simone.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/56215466/percorso_spider.zip
 
Salve! Io verrò da Lido Adriano, mi farò guidare dal navigatore fino a Brisighella. piazza Marconi, non credo dovrebbero esserci problemi.
 
Ciao a tutti, scusate l'assenza nelle ultime ore ma ero in viaggio di rientro dalla Tunisia (mamma mia quanto è bello essere a casa)!

Il ristorante è prenotato, brambil ha preparato un gran bel road book ed il meteo lascia ben sperare... Ah, e c'è stata una conferma telefonica dell'ultimo minuto per un nuovo partecipante!

Trovate tutto qui sotto... A domenica! :auto003:





Raduno Spider "Aria di Brisighella" 12/05/2013:

Ore 10.00/10.30 incontro a Brisighella (RA) presso Piazza Marconi e consegna dei road book.
Ore 11.00 partenza - anello su strade collinari tra la Romagna e la Toscana di circa 95 km comprendente passaggio al Passo della Colla ed al passo della Sambuca e con ritorno a Brisighella (due/tre brevi soste durante il percorso).
Ore 13.30/14.00 rientro a Brisighella e pranzo presso il ristorante L'Infinito (Ristorante l'Infinito - Brisighella) con menù completo basato su specialità locali (35 euro a persona):
Sformatino fior di ricotta al basilico;
Sfoja lorda (pasta ripiena) con zucchine e fiori;
Fagottino di scottona romagnola con carciofo moretto;
Latte brulè;
Vino, Acqua e caffè.
Ore 15.30/16.00 breve passeggiata per visita al borgo medioevale ed alla rocca di Brisighella.
Ore 17.00/17.30 saluti e rientro a casa.

Lista partecipanti

1) Simone80 + moglie Alfa Spider 939 3.2 V6 JTS Q4 (2010)
2) alfaciccio Alfa spider 916 2.0 JTS (2003)
3) Ares985 + 1 - Alfa Spider 939 2.4 JTDM (2010)
4) Miclanci - Spider 916 2.0 TS L (1998)
5) Spider_man + moglie - Alfa Romeo Spider 916 2.0 JTS/Balduzzi (2003)
6) anogri + compagna spider 939 3.2 V6 Q4 (2007)
7) Lux1980 + 1 - Alfa Romeo Rz
...) Brambil - Alfa GTV 2.0JTS

 
Ultima modifica da un moderatore:
Spider pronta per la partenza! Non vedo l'ora che sia già domenica!!!
 
Raga io sono già in albergo a Forlì con la sister....stasera facciamo un giro sul mare....
Ci facciamo trovare a brisighella in piazza direttamente domani alle 10e15 ooook?
 
A tutti in bocca al lupo specialmente per il meteo. ;)
Un saluto a tutti ed in particolare ad Anogri e Alfaciccio :D
 
Raga io sono già in albergo a Forlì con la sister....stasera facciamo un giro sul mare....
Ci facciamo trovare a brisighella in piazza direttamente domani alle 10e15 ooook?


A partire dalle 10.00 mi troverete in piazza Marconi ad attendervi, non vedo l'ora!
 
Ciao ragazzi!
noi siamo sulla strada del ritorno tra una coda a tratti e l'altra...:smiley_029:
Grazie a tutti per la splendida giornata ed in particolar modo agli organizzatori Simone80 e Brambil per la splendida location scelta ed impeccabile organizzazione! .: Clap :.

Alla prossima!

luca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena rientrato a casa...
Che dire, difficile immaginare una giornata migliore: bel tempo, bellissime auto e fantastici partecipanti!
Sono davvero orgoglioso di aver fatto da apripista alla nostra piccola colonna di auto e devo ammettere che non è stato facile restare concentrato sulla strada davanti a me con un simile spettacolo negli specchietti retrovisori!

Grazie a tutti per la disponibilità e per la simpatia!

A breve una bella selezione delle foto... :auto003: