un saluto al volo x dirvi che mi mancate

johnQ4

Alfista principiante
1 Aprile 2008
560
17
26
43
Ro
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 mjet crosswagon Q4
ciao Alfisti, come state?
forse qualcuno si ricorda ancora di me: sono quel pazzo che tempo fa prese la crosswagon SPERANDO di darsi una calmata, invece :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
invece non ce l ha fatta :lachen001:
sono fuori per lavoro e ho pensato di farvi un salutino mentre vedevo qualche vecchia foto della mia Q4. Sapete, ho pensato di darla via ma ormai fa parte di me, mi regala bellissime emozioni che neanche il toyota gxr v8 che uso quotidianamente è in grado di avvicinare!

non mi dilungo, volevo abbracciare tutti, in particolare Pietro, Superkikka, Klaudius, BladeGTA, "nonno"Ronnie, Tenerone, Pask e Blackjack (anche se hanno una macchina bruttissima)... tutti proprio non riesco a ricordarli, ma volevo solo dirvi che anche se non passo più tanto tempo sul forum, vi penso spesso (STI CAZZI direte voi :lachen001::lachen001::lachen001:)

nel mio box, da qualche tempo alberga anche uno scooterino 2t, piccolino ma aggressivo... appena rientro magari ve lo mostro :)
anche lui sta subendo i miei interventi:grinser005:

mi fermo qui, vi abbraccio tutti :decoccio::decoccio::decoccio: (anche quelli che non ricordo come si chiamano)

johnQ4
 
Ciao John! Mi ricordo di te, e ricambio volentieri i saluti, ricordo anche la tua Q4 in quel di Varano dè Melegari se non sbaglio.
Ah nonno Ronnie dovrebbe essere Renny ;-)
Ricordo anche il lavoro che fai (sempre che tu non l'abbia cambiato), forza Italy sempre e forza Alfa!
 
eheh si ricordi bene :)
Ambra è sempre in forma smagliante?
beh si nonno Renny è sempre nonno ROnny :p

il lavoro non è cambiato ma mi porta lontano da casa...
 
In bocca al lupo John! E grazie di tutto! ;-)

Anche io mi sto trasferendo per lavoro, spero che prima o poi passi a salutarci in qualche nostro raduno (settimana l'altra siamo stati alla base militare di Ghedi ed è stato magnifico).
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un piacere rivederti da queste parti,ogni tanto fai una capatina a dare un'occhiata che non guasta mai...;)