Ricapitolando bracci superiori Trw o Birth ?

Paolo Rm

Nuovo Alfista
9 Novembre 2008
13
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16 v
Salve a tutti,

ho letto numerosi messaggi sull'annoso problema che affligge la 156, i famosi rumori sul fondo sconnesso, per provare a risolvere inizierei a sostituire i braccetti superiori, alcuni preferiscono i trw e altri danno fiducia ai Birth dopo pagine e pagine lette ancora più indeciso vorrei un parere finale, visto lo stato delle strade Italiane non vorrei stare a breve nella stessa situazione

secondo quesito, se non dovessi risolvere con rumori vari qual' è secondo voi il secondo Step, barra stab. Bracci inferiori ,ammortizzatori ecc.

grazie !

Paolo
 
Aggiungerei al " sondaggio" anche i deltagom visto che oltre alla barra (modificata) alcuni nel post ne parlano bene anche dei bracci
 
trw durano di più ma sono più costosi, quindi se puoi vai con questi.

birth è una valida alternativa economica (ma in media durano meno...).
 
TRW qualità pari all'originale...li monti e te ne dimentichi...
parlo per esperienza personale....ho sostituito bracci inferiori, bracci superiori e rifatto le barre stabilizzatrici ant e post con silent block e tiranti. Adesso è silenziosa...Tutto rigorosamente TRW! :decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato dei tedeschi "Optimal", a detta del ricambista sono della stessa qualità dei TRW, e comunque molto meglio di Birth e Vema. Vedremo quanto dureranno...