Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Ok, dai, ti do conferma domani: la mia compagna è a casa (riposiamo assieme giovedì) ma penso non si offenda se esco... Hai qualche idea su un posto magari a metà strada?

Ps: ovviamente se qualche altro brianzolo vuol venire è bene accetto...
 
Ok, dai, ti do conferma domani: la mia compagna è a casa (riposiamo assieme giovedì) ma penso non si offenda se esco... Hai qualche idea su un posto magari a metà strada?

Ps: ovviamente se qualche altro brianzolo vuol venire è bene accetto...
A Monza c'è lo 039, potrebbe essere una via di mezzo. Probabilmente viene anche un mio altro amico che frequentava il Forum.
 
Per me si può fare... x ke ora, 20/20.30?

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Bene ragazzi direi che io e Boris abbiamo inaugurato la stagione, ora tocca a voi univirvi, cerchiamo di far vivere la nostra passione anche al di fuori del forum, magari davanti ad una bella birra :beer:.

Per ora ci siamo trovati allo 039 di Monza, un locale abbastanza alla mano con ampio spazio all'aperto e di fronte ampio parcheggio (anche se a dire il vero abbastanza pieno di vetture dei condomini ma si trova un buco). Aperitivo a 8e oppure media a 5e.

Resta sottointeso che se qualcuno avesse suggerimenti su locali/pub sono bene accetti.

Ps: un saluto a Boris e grazie della simpatia.

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Bene ragazzi direi che io e Boris abbiamo inaugurato la stagione, ora tocca a voi univirvi, cerchiamo di far vivere la nostra passione anche al di fuori del forum, magari davanti ad una bella birra :beer:.

Per ora ci siamo trovati allo 039 di Monza, un locale abbastanza alla mano con ampio spazio all'aperto e di fronte ampio parcheggio (anche se a dire il vero abbastanza pieno di vetture dei condomini ma si trova un buco). Aperitivo a 8e oppure media a 5e.

Resta sottointeso che se qualcuno avesse suggerimenti su locali/pub sono bene accetti.

Ps: un saluto a Boris e grazie della simpatia.

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
Ciao Vins! Grazie della compagnia! Speriamo che col tempo si aggreghino altri alfisti! Il locale non è male, poi quando arriva il caldo è molto piu' frequentato, però come dici tu ogni suggerimento è ben accetto!
Intanto una foto delle belve, anche se non si vede bene per la scarsa luce!
 

Allegati

  • 20130516_223823.jpg
    20130516_223823.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 149
Bene, ci rivediamo in settimana x una birra??

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Io però stavolta devo mettere dei paletti: vediamo di non essere in 100 come l'altra volta se no non ci stiamo nel locale :D:D

A parte gli scherzi: io dall'8 al 10 non sarò a milano, x gli altri giorni ci sono...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto