Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oggi ho cambiato le lampade H7 con una coppia da 4300k...mi si è staccata la coppiglia del faro sx e non sono più riuscito a rimontarla.:mad::mad::mad:
Sono dovuto andare dal "sivende" con la cenere sul capo...:smiley_029:
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io ho montato le philips extra vision plus, una bella luce rispetto alle originali osram, costicchiano ma sono valide e pienamente soddisfatto. Sostituite senza smontare niente, solo il tubetto acqua cristalli.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Ragazzi,

Da qualche giorno mi sono accorto che la luce anabbagliante del faro sinistro non funziona... Avevo da poco cambiato le lampadine originale con delle Osram night breaker... :mad: Ma non si dovrebbe accendere qualche spia quando c'è un'avaria di qualche lampadina???
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Ragazzi,

Da qualche giorno mi sono accorto che la luce anabbagliante del faro sinistro non funziona... Avevo da poco cambiato le lampadine originale con delle Osram night breaker... :mad: Ma non si dovrebbe accendere qualche spia quando c'è un'avaria di qualche lampadina???

L'avaria si accende per tutte le luci esterne tranne i fari perché se si spegne un faro lo si nota subito senza bisogno di spie. Per le frecce te ne accorgi perché l'intermittenza del lampeggio aumenta sul lato dove si è fulminata una lampada. Per tutte le altre hai la segnalazione sul quadro con la spia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La fregatura di queste lampadine diciamo "speciali" è che rispetto a quelle normali durano veramente poco e considerato anche il prezzo.....
Io le avevo su un altra auto dopo averle sostituite piu volte alla fine ho rimesso le normali...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho delle osram da 5000k da vendere. Nuove

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

img.tapatalk.com_d_13_07_28_udy3yre2.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ecco magari contattate feliz in PM.....

Aloha
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho provato a togliere il tappo del faro anabbagliante lato guida ma non si riesce neanche a infilarci una mano... Figuriamoci a togliere e rimettere la lampadina!!! Che devo smontare il faro???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto