Trentino Alto-Adige VIII Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige Riva del Garda-Malcesine 18/5 2013

Ti capisco e mi spiace...
Allora ​iscrizioni chiuse! Qualunque variazione avete il mio numero di cellulare.
 
Ti ringrazio.
Cmq sia mai dire mai, ci sentiamo via cell.
 
OK Tenerone, penso comunque che a pranzo (è il punto più critico della organizzazione) non dovreste patire la fame anche se non prenotato in tempo!:D
 
Ci credo ci credo, da quelle parti è difficile patire la fame :)
 
Dai dai,siamo fiduciosi che il tempo sia clemente con le nostre alfa,anche se piove non mi preoccupo,la Gta non teme nulla... la grandine quella un pochino si... Ma non mi sembra il caso grandini... Sabato mattina vediamo un po come comincia la giornata,di solito in quelle zone il tempo gira attorno come si suol dire..
 
Assolutamente d'accordo Blade GTA, il tempo mostra una certa clemenza sabato, poi a dire il vero il museo del Castello Scaligero è al chiuso, il ristorante ha una bellissima sala. Sarà un piacere stare con tutti voi.:D
 
ciccioOoOoO !!!
avevo dimenticato di scriverti per il menu ;) io scelgo pesce ... purtroppo la mia signora non ci potrà essere, quindi vengo su da solo

1) alfaciccio + moglie Alfa Spider 916 2.0 JTS (2003) (2 menù di pesce)
2) Simone80 + moglie Alfa Spider 939 3.2 V6 JTS Q4 (2010) (2 menù di carne)
3) Dea79 + 1 Alfa Giulietta 2.0 JTD 170 CV (2013) (2 menù di carne)
4) MichiAlfa +1 Alfa Romeo 155 1.8 16 V Sport (1997)
5) Alfista-gtv + 1 Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti (2010) (1 menù di carne -1 menù di pesce)
6) Icefede +1 Giulietta 1.4tb 120 cv (2011)
7) Scatto_felino Alfa Romeo 75 Twin Spark (menù di carne)
8) Alby Alfa - 156 GTA Balduzzi (menù pesce)
9) Stefano C Alfa 147 1.9 Q2 no pranzo
10) BladeGTA + famiglia - alfa 156 Gta (1 menù di carne -1 menù di pesce)
11) paolobonelli + 1-Duetto 1600 (1987)
 
Ok AlbyAlfa, prendo atto della tua scelta, non penso vi saranno problemi. A presto!
 
In 415 alla Mille Miglia, "la corsa più bella del mondo"

Oggi partenza delle 1000 miglia, con freddo e pioggia, chiaramente auto d'epoca, che non hanno il comfort delle auto di adesso.
Allora non possiamo spaventarci per un pò di pioggia noi che abbiamo auto senz'altro molto più moderne.
A domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani sole!!! Variabile al pomeriggio e possibilitá di pioggia dopo le 19!! Cmq avremo fortuna :D