Raduni Club Alfa Italia RADUNO DEI RADUNI 4RUOTE - 27 maggio - Vairano (PV)

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
4Ruote anche quest'anno organizza il Raduno dei Raduni presso la pista di loro proprietà a Vairano in provincia di Pavia.
La manifestazione si terrà su due giorni: sabato 26 maggio, con apertura a tutto il pubblico, e domenica 27 maggio, giornata a riservata ai club di auto storiche e moderne. Tuttavia stiamo ricevendo molte richieste di appassionati che, per svariate ragioni, desiderano partecipare all'evento domenica 27 maggio.
Il link con il programma e le modalità di iscrizione è qua:
[url]http://raduno.quattroruote.it[/URL]

Club Alfa Italia non partecipa ufficialmente come club, ma abbiamo aperto questa discussione per dar modo a chi volesse partecipare di usarla per accordarsi o per qualsiasi altra necessità.
Per qualsiasi necessità fate riferimento all'utente Giampamito che segue la discussione.

Buon Raduno
 
Bene, grazie Pietro, di seguito verrà stilata una lista esclusivamente per domenica 27(giornata dedicata ai club) è un bel modo per sapere chi partecipa:

Lista per domenica 27 Maggio

1) giampa + Alys "mito"
2) Tenerone + Ambra " Spider"
3) Andre + Manu
4)
5)
 
Lista per domenica 27 Maggio

1) giampa + Alys "MiTo"
2) Tenerone + Ambra " Spider"
3) Andre + Manu
4) GtaM 1750 "Giulia"
5)
6)
 
Ci sono gli ultimi posti disponibili forniti dall'organizzazione di Quattroruote per i ritardatari, dopodichè il ritrovo è presso la pista di Vairano di Vidigulgo(PV). A presto
 
Appena rientrato, complimenti all'organizzazione dell'evento che ha permesso anche quest'anno in forma gratuita di partecipare all'evento, peccato che non ci siamo ritrovati noi di ClubAlfa a parte "Gta M 1750". Era comunque impossibile stare insieme causa la suddivisione negli orari dei vari test
 
Ma il raduno 2013???

Pare che quest'anno non sia in programma..., qualcuno ha qualche info più precisa?
 
si , io ho ho scritto una mail alla redazione di quattroruote e quest'anno purtroppo non è in programma nulla. Complice il periodo economico difficile non hanno avuto abbastanza adesione da parte de gli sponsor per poter organizzare un raduno gratuito anche quest'anno.
Forse però l'anno prossimo dovrebbe esserci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz..., speravo in una bella smentita!

Ho trovato una risposta simile anche sulla pagina FB di Quattroruote..., peccato.