Lombardia 100° Giuseppe Busso - Alfa Romeo - Arese(MI) - 27/04/2013

ciao a tutti,
lo so è passato un po' di tempo.... ma la visione delle foto e del video hanno riportato tutto al presente, come fosse successo oggi.
E' stata un'emozione grandissima, vivere in un sogno, camminare in un luogo fantasma, esplorare luoghi che in un tempo passato erano "abitati, vivi e pulsanti", produttivi...

semplicemente..... magico....

e mi dispiace non aver potuto essere il giorno dopo a Desenzano, ma il freddo accumulato quella mattina davanti all'entrata mi ha steso:mecry:

Ho qualche foto e video... volevo elaborarli, mettere insieme pezzi, giocarmi la regia, il montaggio e le musiche...quindi ci impiegherò all'incirca 3 anni...
:cool:

Se poi si deve mettere lo sfuocato su tutti i visi e oscurare tutte le targhe... magari ce la faccio per il 150° anniversario....? :rolleyes:

Comunque la passione è il motore più forte di tutti: grazie a tutto lo staff, ad Andrea Vecchi e al cuore degli alfisti :auto003:
 
Abbiamo provato tutti la medesima emozione, Silvia non devi oscurare i visi delle persone ma solo le targhe. A presto
 
ciao a tutti,
lo so è passato un po' di tempo.... ma la visione delle foto e del video hanno riportato tutto al presente, come fosse successo oggi.
E' stata un'emozione grandissima, vivere in un sogno, camminare in un luogo fantasma, esplorare luoghi che in un tempo passato erano "abitati, vivi e pulsanti", produttivi...

semplicemente..... magico....

e mi dispiace non aver potuto essere il giorno dopo a Desenzano, ma il freddo accumulato quella mattina davanti all'entrata mi ha steso:mecry:

Ho qualche foto e video... volevo elaborarli, mettere insieme pezzi, giocarmi la regia, il montaggio e le musiche...quindi ci impiegherò all'incirca 3 anni...
:cool:

Se poi si deve mettere lo sfuocato su tutti i visi e oscurare tutte le targhe... magari ce la faccio per il 150° anniversario....? :rolleyes:

Comunque la passione è il motore più forte di tutti: grazie a tutto lo staff, ad Andrea Vecchi e al cuore degli alfisti :auto003:

Se hai un buon programma ci metti anche meno di 150 anni:D.- Scherzo ovviamente:D.- Come giustamente scrive "giampa mito" i visi non sono da camuffare.- Aspettiamo il tuo filmato, naturalmente se vuoi:D.- Quanto alle sensazioni provate, vorrei scrivere altre cose, ma mi rattristerei nuovamente, so che è poco, ma mi basta conservare un bel ricordo, anche se triste, di quei luoghi, anche io ho girato qualche cortometraggio e fatto qualche foto che postero' fra quialche giorno e di tanto in tanto li guardero' pensando ai Grandi uomini che ci hanno lavorato, come il Grande "Giusedppe BUSSO", al quale ancora una volta faccio gli onori di aver reso Grande L'Alfa Romeo.-
 
Buongiorno ragazzi premetto che il raduno e veramente bello e non vedo l'ora..
vorrei info sul discorso magliette prezzi e modalità di prenotazione ecc ecc...
grazie mille ;)
 
Buongiorno ragazzi premetto che il raduno e veramente bello e non vedo l'ora..
vorrei info sul discorso magliette prezzi e modalità di prenotazione ecc ecc...
grazie mille ;)
Ciao, credo che ti sia confuso con un altro raduno.
 
Video commovente e bellissime foto (che bella l'alfa 6 prima serie ! sono cosi' rare ormai ahimé).
Vi diro' solo che leggendo queste pagine, tra un misto di nostalgia e di voglia di fare qualcosa per aiutare, ho maturato una decisione... e 2 ore fa ho comprato la mia prima vera alfa storica, una 75 2.0 Twin Spark del 1990. Inizio settimana prossima andrà a tenere compagnia alle mie due Alfa 159 nel garage (sempre più pieno, mamma mia...)
 
Arese, per chi è un vero "Alfista", rimmarrà sempre nei nostri cuori, come anche il Grande "Giuseppe BUSSO".- Quanto al tuo acquisto, non posso far altro che congratularmi con te, ottima auto la "75", beato te.-
 
2 ore fa ho comprato la mia prima vera alfa storica, una 75 2.0 Twin Spark del 1990. Inizio settimana prossima andrà a tenere compagnia alle mie due Alfa 159 nel garage (sempre più pieno, mamma mia...)
Complimenti, vorrei averlo anche io un garage pieno così :D :)
Comunque ti capisco...tornato a casa, ho guardato quanto costavano le 75 America.: lol :.
 
Ho aggiunto una breve presentazione nella sezione "garage - 75".
Su youtube ho visto che ad Arese l'Iper occuperà una buona parte occidentale dell'ex stabilimento, e che c'é un settore "area di attività".
Sapreste chi si installerà in quell'area ?
Il centro direzionale é salvo vero ? Ho visto che c'é sempre il customer care dentro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho aggiunto una breve presentazione nella sezione "garage - 75".
Su youtube ho visto che ad Arese l'Iper occuperà una buona parte occidentale dell'ex stabilimento, e che c'é un settore "area di attività".
Sapreste chi si installerà in quell'area ?
Il centro direzionale é salvo vero ? Ho visto che c'é sempre il customer care dentro.

Il centro commerciale è in un'altra zona dove hanno già iniziato gli scavi da un pezzo, il centro direzionale non dovrebbe essere interessato, almeno per ora