Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Potresti arrivare almeno a 30000mila euro come netto se non tra i 29 e i 30mila se sarai fortunato. Ad ogni modo prova a girare altri conce e a tirare sul prezzo mostrando altri preventivi se e' il caso!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Potresti arrivare almeno a 30000mila euro come netto se non tra i 29 e i 30mila se sarai fortunato. Ad ogni modo prova a girare altri conce e a tirare sul prezzo mostrando altri preventivi se e' il caso!

Insomma a quanto mi dite sulle Giulietta è praticamente impossibile strappare più del 15 % di sconto giusto? sia con che senza permuta..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Insomma a quanto mi dite sulle Giulietta è praticamente impossibile strappare più del 15 % di sconto giusto? sia con che senza permuta..

Guarda, io ho faticato non poco per ottenere il 14%, lasciando una 155 del '97. E ho preso una Exclusive super accessoriata!
Considerando che la Giulietta non è un'Auto, ma uno "Status Symbol", a breve anche protagonista di una famosa Saga cinematografica, (F&F 6)....
Insomma, tutto fa brodo; paghi anche il nome storico e la casa di appartenenza.
Se riesci a sfiorare il 14/15%, firma subito!! Difficilmente spunterai sconti superiori su Giulietta; salvo rarissime eccezioni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Insomma a quanto mi dite sulle Giulietta è praticamente impossibile strappare più del 15 % di sconto giusto? sia con che senza permuta..

Riprendo quanto già suggerito da RandolphCarter:

senza permute?
10% sconticino
12% discreto
15% ottimo

La rottamazione/permuta migliora queste percentuali. Una rottamazione vale circa 500-600 euro, una permuta che ha un minimo di mercato dai 1000 in su....
Io nel novembre 2011 ho ottenuto uno sconto del 12% (al tempo eccellente e probabilmente il massimo) + una valutazione di 1700 euro per una Focus del 2001 che secondo 4R venduta ad un concessionario ne valeva appena 600. Rispetto al prezzo chiavi in mano (includendo IPT + gestione usato) ho speso in meno circa il 20%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho appena ottenuto un buon 19% su macchina in stock però
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gli sconti citati sopra sono su auto da ordinare.

Le macchine in stock o pronta consegna usufruiscono almeno di un buon 1000 euro in più di sconto o anche più se sono già immatricolate e disponibili come km0. Se soddisfano le proprie esigenze sono l'ottimale per il trattamento economico favorevole, ma non dimentichiamo che vincolano l'acquirente in motorizzazione/allestimento/colore/optional... Insomma sono "viste e piaciute" senza possibilità di personalizzazione. Quelle Km0 costano ancora meno perché formalmente sono usate (saremo secondi proprietari) e normalmente hanno una durata di garanzia inferiore ai 24 mesi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gli sconti citati sopra sono su auto da ordinare.

Le macchine in stock o pronta consegna usufruiscono almeno di un buon 1000 euro in più di sconto o anche più se sono già immatricolate e disponibili come km0. Se soddisfano le proprie esigenze sono l'ottimale per il trattamento economico favorevole, ma non dimentichiamo che vincolano l'acquirente in motorizzazione/allestimento/colore/optional... Insomma sono "viste e piaciute" senza possibilità di personalizzazione. Quelle Km0 costano ancora meno perché formalmente sono usate (saremo secondi proprietari) e normalmente hanno una durata di garanzia inferiore ai 24 mesi.

Esatto. E visto che l'idea di Andrea sarebbe di prendere una 2.0 140cv exclusive rossa metallizzata, ecc, ecc non ci spererei nemmeno lontanamente di trovarne una!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buonasera a tutti,gg sn andato a fare 2 preventivi :
- ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 105 CV VELOCE
prezzo di listino 24.360
bracciolo anteriore 120
display quadro matrix 0,00
seconda chiave 35
sensori di parcheggio posteriori 460
bianco ghiaccio 310 (io l'ho scelta cn vernice bicolore ma il rivenditore mi ha detto ke anke se segnata bianco ghiaccio sarà bicolore...boooo xdxd)
kit fumatori 35
totale chiavi in mano 25.320
totale cn sconto ed i.p.t. 22.500!!!!
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO BENZINA GPL 120 CV VELOCE
prezzo di listino 24.460
bracciolo anteriore 120
display matrix 0,00
seconda chiave 35
sensori parcheggio posteriori 460
bianco ghiaccio 310 (situazione di prima...)
kit fumatori 35
prezzo vettura 25.420
CN SCONTO E I.P.T.INCLUSO 21.500!!!
ragazzi cm vi sembrano i 2 preventivi?quale mi consigliate? mi consigliate di aggiungere qualke optional,o posso tirare ancora qualcosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto. E visto che l'idea di Andrea sarebbe di prendere una 2.0 140cv exclusive rossa metallizzata, ecc, ecc non ci spererei nemmeno lontanamente di trovarne una!

Esatto, non cambio spesso auto e con la Giulietta è stato amore a prima vista!! Non avevo tenuto conto della permuta, grazie per tutte le, preziosissime, info!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buonasera a tutti,gg sn andato a fare 2 preventivi :
- ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 105 CV VELOCE
prezzo di listino 24.360
bracciolo anteriore 120
display quadro matrix 0,00
seconda chiave 35
sensori di parcheggio posteriori 460
bianco ghiaccio 310 (io l'ho scelta cn vernice bicolore ma il rivenditore mi ha detto ke anke se segnata bianco ghiaccio sarà bicolore...boooo xdxd)
kit fumatori 35
totale chiavi in mano 25.320
totale cn sconto ed i.p.t. 22.500!!!!
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO BENZINA GPL 120 CV VELOCE
prezzo di listino 24.460
bracciolo anteriore 120
display matrix 0,00
seconda chiave 35
sensori parcheggio posteriori 460
bianco ghiaccio 310 (situazione di prima...)
kit fumatori 35
prezzo vettura 25.420
CN SCONTO E I.P.T.INCLUSO 21.500!!!
ragazzi cm vi sembrano i 2 preventivi?quale mi consigliate? mi consigliate di aggiungere qualke optional,o posso tirare ancora qualcosa?

Senza vettura da ordinare e senza alcuna permuta/rottamazione, considerando i prezzi chiavi in mano che hai indicato + ipt, lo sconto è già discreto e migliorabile su quella gasolio (che preferirei), eccellente e difficilmente migliorabile su quella GPL.

Non fidarti del discorso del venditore sul tetto bi-colore: sui prezzi non lo hai aggiunto e questi aumenterebbero di ben 880 euro. Pertanto sull'eventuale ordine da firmare non accontentarti assolutamente dell'indicazione del solo colore base: fai bene indicare anche il colore del tetto a contrasto ed in particolare quale dovrà essere (nero lucido oppure grigio magnesio opaco).