kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Lo sforzo e i graffi valgono la luce prodotta...
 
E dirò di più: lo sforzo per aprire i fanali ed infilarci le xeno lenticolari.. beh... vale ancora di più!!!
 
Ottimo lavoro DOC,con le lenti è sempre più cattiva!!
 
Si, devo ammettere che l'effetto è degno di nota. Ora devo studiare una strategia per utilizzare il bixeno come proiettore di profondità (quindi quando l'anabbagliante è già acceso) lasciando la alogena della parabola interna solo come "lampo".
 
Si, devo ammettere che l'effetto è degno di nota. Ora devo studiare una strategia per utilizzare il bixeno come proiettore di profondità (quindi quando l'anabbagliante è già acceso) lasciando la alogena della parabola interna solo come "lampo".

lasciare le lampade di serie collegate come in origine ed intercettare i collegamenti dal devioluci ai proiettori delle alogene (interponendo un interruttore per l'accensione/spegnimento) collegando solo gli xeno?
:rolleyes:
 
lasciare le lampade di serie collegate come in origine ed intercettare i collegamenti dal devioluci ai proiettori delle alogene (interponendo un interruttore per l'accensione/spegnimento) collegando solo gli xeno?
:rolleyes:

Buona idea... ma non voglio sforacchiare la plancia per metterci interruttori aftermarket, poi deve essere una cosa comoda e funzionale... la logica di funzionamento la faccio con un piccolo circuito ( e tre transistor morti di freddo e solitudine) che andrà vicino alle lampade, niente di stratosferico. Un paio di operatori logici e passa la paura :))
 
E dirò di più: lo sforzo per aprire i fanali ed infilarci le xeno lenticolari.. beh... vale ancora di più!!!
bel lavoro ma sono curioso per la regolazione automatica come ai fatto?
 
Attualmente non c'è regolazione automatica, ma sto pensando ad una logica che in base all'inclinazione della macchina (il pitch) possa variare l'inclinazione. Sarà più lenta del sistema automatico, ma funzionerà lo stesso. E la stessa logica gestirà il reset posizione che avviene nei fari xeno originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi
ho montato un paio di giorni fa un kit xeno x la mia giulietta
premetto che è un kit low cost da 50 euro
mi sono accorto che ogni volta che uso la macchina e voglio sentire la musica della chiavetta non ci riesco
mi spiego meglio
accendo la macchina
vado
parte la canzone della chiavetta
e dopo tipo 30 secondi parte la radio e la chiavetta non riesco più a farla andare

secondo voi è dovuto alla bassa qualità del kit?