Garage, posto auto o sollevatore auto??????

Dany22

Nuovo Alfista
22 Maggio 2013
23
0
1
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2000 140 cv Paci sportiva
Ciao a tutti,

Tra qualche mese sarò alla guida della mia nuova giulietta 140 pack sportiva e qui inizieranno le mie felicità ma anche il problema logistico del ricovero notturno. Mi spiego:
Abito In centro città, non possiedo un garage (la mia fidanzata si è anche vicino casa ma lo usa il padre)...fino ad ora ho guidato una grande punto sport del 07 che anche se a malincuore poteva "dormire" fuori ma con la nuova nemmeno per sogno. A questo punto le strade sono tre: o mi faccio il garage ma qua costano 40/50 Mila e avendo appena speso x l'auto non mi sembra il caso, un posto auto in un autorimessa dove il costo si aggira sui 10 Mila ma con la paura di sportellate e angherie varie dato che poi è un parcheggio normalissimo. Sta mattina mi viene l'idea: nel garage di mia morosa installare un sollevatore auto (simile ma più piccolo di quello dei meccanici)al costo di 6 Mila euro...
Tra la voglia di metterla al coperto e la non voglia di non spendere mi trovo a dover risolvere la situazione in 2 mesi circa.

Apprezzati vs consigli e considerazioni

Danilo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
il sollevatore se hai spazio sopra è perfetto xò xò c'è un piccolo problema che se c'è la macchina giù devi uscirla e poi rientrarla se hai la macchina sopra...quindi se sei pronto allo sbattimento vai pure l'importante ricordati di trovare un sollevatore con sistema idraulico e con fermi inoltre fatti spiegare la manutenzione cioè come cambiare il filtro e sostituire l'olio che và nei bracci così ti durano a vita....
non ne capisco molto di sollevatore ma di bracci idraulici qualcosa...
 
il sollevatore se hai spazio sopra è perfetto xò xò c'è un piccolo problema che se c'è la macchina giù devi uscirla e poi rientrarla se hai la macchina sopra...quindi se sei pronto allo sbattimento vai pure l'importante ricordati di trovare un sollevatore con sistema idraulico e con fermi inoltre fatti spiegare la manutenzione cioè come cambiare il filtro e sostituire l'olio che và nei bracci così ti durano a vita....
non ne capisco molto di sollevatore ma di bracci idraulici qualcosa...

Allora diciamo che lo sbattimento me lo devo digerire, ma il risparmio mi fa sorridere :)per quanto riguarda la ditta è delle mie parti di Venezia e fa i ponti per la Ferrari...ho visitato la fabbrica oggi è sono rimasto sbalordito...avanguardia ITALIANA con brevetti mondiali. La manutenzione è ogni 10anniper cambiare l'olio idraulico che costa 20 euro...mi sembra il top. Ora spero solo che l'amministratore non abbia da ridire...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
esatto stesso pensiero di Camionaro!!! perchè non provi a vedere se qualcuno ti affitta un posto auto nelle vicinanze...magari se gli prospetti la possibilità di affittarlo per qualche anno riesci a spuntare un buon prezzo...a meno che la tua relazione non sia moolto stabile io personalmente eviterei di andare a impiantare cose costose nel garage del suocero:rolleyes:
 
Diciamo che ormai siamo fidanzati da molti anni e la cosa non la prendo in considerazione anche se è sempre verificabile.

Proveró a vedere se spunta un posto auto ma il prezzo mi frena e soprattutto non lo vorrei in affitto ma comprarlo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
avvelena tuo suocero... c'è sempre da guadagnarci... :lol2:
 
Ci avevo pensato...forse no si può eheheheehehheheehhehehe


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
auhuhaauha si può ma devi organizzare bene... il mio è troppo buono me lo tengo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto