Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

sssst... non farti sentire o si gasa, la mia vecchietta (classe '98) fa un po' la preziosa e vuole un sacco di attenzioni :p
p.s. finanze permettendo, potrebbero esserci altre 4 belle sorpresine in arrivo ;)

ok ok parlo a bassa voce...:lol2: la mia 156 era un po' più giovane del 2000, adesso l'ho passata ai miei...aspettiamo le 4 sorpresine allora....mandi...:)
 
ciao ragazzi come va?di nuovo brutto tempo in arrivo!sapete che a qualche centinaio di metri da casa mia c'è una 75 t.s. in vendita?2500euro!rossa,ben tenuta e tagliandata.cazzarola,quando ero convinto di ricomprarne un altra non ne trovavo di decenti e adesso che non posso,eccola l'occasione...sarei tentato di vendere la s.w.ma sarebbe una follia.il cuore mi dice di farlo,ma il portafogli e il cervello me lo impediscono!!!però,bei tempi quelli della 75,e che auto!beh lasciamo perdere che è meglio...un saluto a tutti.
 
ciao ragazzi come va?di nuovo brutto tempo in arrivo!sapete che a qualche centinaio di metri da casa mia c'è una 75 t.s. in vendita?2500euro!rossa,ben tenuta e tagliandata.cazzarola,quando ero convinto di ricomprarne un altra non ne trovavo di decenti e adesso che non posso,eccola l'occasione...sarei tentato di vendere la s.w.ma sarebbe una follia.il cuore mi dice di farlo,ma il portafogli e il cervello me lo impediscono!!!però,bei tempi quelli della 75,e che auto!beh lasciamo perdere che è meglio...un saluto a tutti.

Ciao Manu, per quanto riguarda il tempo, lasciamo stare, stendiamo un velo pietoso...:smiley_001:

wow che gran mezzo la 75, anche io ne ho avuta una, presa usata colore bianco 1.800 TS bellissima, l'auto che sognavo fin da ragazzino...:liebe020: dopo solo due anni causa una tipa che è passata con il rosso ho dovuto rottamarla...:mecry:
 
Ecco la foto del mio atelier...: Foto :. Come potete vedere in primo piano lo strumento che mi aiuterà a curare l'ernia al disco! :aktion060: Sono i miei due amori.. mi commuovo solo a guardare la foto.. Per la cronaca "ella" è la mia K 400 :Diablo:
KTM my (3).jpg
 
qualcuno qui in zona Udine non la racconta giusta...
ricordate qualche tempo fa quando dissi di aver visto passare una F40? era gia la terza ferrari importante, visto che era gia passata una F40 ed una F50
giovedì, mentre stavo lavando un auto, sento un rombo anomalo in fondo al viale e pochi secondi dopo passa una Enzo rossa fiammante! (per pochissimo non sono riuscito a riprenderla con il cell)
ormai non è più un caso isolato, cosa succede da queste parti con tutti questi macchinoni d'elite? mi devo aspettare una LaFerrari a breve? nel caso preparo gia una fotocamera seria su cavalletto :cool:
 
Bè 3 anni fa han fatto un raduno a Orgnano (vicino a Campoformido) che è un buco di paese, e c'erano: 1 f430 scuderia, 1 f430 "normale", 1 gtr ultima, 1 Pagani Zonda F, 1 f40 e altre Ferrari d'epoca.. Conta che il friuli è una zona di confine e a confronto di altre regioni non siamo messi così male oltre ad essere l'Italia la patria delle automobili.. Tanti vengono anche dalla Svizzera, perchè il Friuli è stato per lunghi anni un buon fornitore di manovalanza e massaie da esportare da loro. :auto003: Magari non siamo Milano ma siamo un bel punto di passaggio tra mare e Alpi..
 
Bè 3 anni fa han fatto un raduno a Orgnano (vicino a Campoformido) che è un buco di paese, e c'erano: 1 f430 scuderia, 1 f430 "normale", 1 gtr ultima, 1 Pagani Zonda F, 1 f40 e altre Ferrari d'epoca.. Conta che il friuli è una zona di confine e a confronto di altre regioni non siamo messi così male oltre ad essere l'Italia la patria delle automobili.. Tanti vengono anche dalla Svizzera, perchè il Friuli è stato per lunghi anni un buon fornitore di manovalanza e massaie da esportare da loro. :auto003: Magari non siamo Milano ma siamo un bel punto di passaggio tra mare e Alpi..

ok, siamo zona di confine, ma tutte le ferrari viste passare erano con targhe italiane e non sono certamente il tipo d'auto che usi per lunghi viaggi
inoltre il lasso temporale tra i vari avvistamenti non avvalorano la tesi del raduno ;)

p.s. a proposito di raduni... nell'anno del centenario alfa, ero sulle alpi con la moto e guarda cos'ho incrociato su un passo

raduno ferrari.jpg BMW.jpg 2600 sprint.jpg

in fondo c'era pure un infiltrata, una ford GT e dietro una BMW d'altri tempi, una CSI, oltre ad una bella alfa 2600 sprint proveniente dal Belgio e diretta a Milano per i festeggiamenti (nb confrontando la targa, ho notato essere la stessa della foto su wikipedia che si trova nella pagina dedicata al modello)
 
Nooo era per dire che secondo me non c'è da sorprendersi perchè o c'è un raduno o uno è di passaggio.. sinceramente mi capita abbastanza di frequente di vedere ferrari o belle macchine.. La scorsa settimana stavo andando a bere l'aperitivo alla Polse e ho parcheggiato nella vietta affianco vicino a un f430. Oppure ogni volta che vai a Lignano minimo minimo vedi un lambo e un ferrari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri sera tornando da cividale ho incrociato 4 lamborghini.. ecco quello di sicuro era un raduno..:decoccio: