Alfa 147 - specchi retrovisori con frecce incorporate

fabiop1983

Nuovo Alfista
12 Novembre 2009
9
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti, avevo pensato di montare specchi retrovisori con frecce incorporate ,qualcuno mi saprebbe dire come poterle collegare per il funzionamento? grazie mille in anticipo
 
Scusami però voglio dirti come la penso su questa modifica. Secondo me vai semplicemente a rovinare l'estetica della tua macchina.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per il colelgamento chiaramente devi portare i cavi che ora hai sulle frecce laterali, agli specchi.
chiaramente è una bestemmia discreta, in quanto devi passare per la cerniere di apertura porta....e non penso ci sia la predisposizione.


oltre a questo, quoto wurth.
 
volevo applicare sei led che praticamente nn si veno.sono giaso passato attraverso il cablaggio della porta che ci
sono buchi vuoti e sono arrivato in abitacolo solo che
pensavo ci fosse qualche altro posto in cui collegarsi
 
se non vuoi togliere la freccia porta i cavi del led dallo specchio alla freccia e ponticella quando metterai la freccia si accenderanno insieme senza sbattimenti al max mettigli una resistenza per stare tranquillo cosi non ti dice che è fulminata...
 
Il prodlema pero e riuscire a poltare fuori dall'abitacolo i fili
 
dalla portiera stacca la gemma con i cavi connessi...aiutati con un cavo semi rigido e fallo uscire dalla gemma dopo di che ponteggia con una resistenza sulla freccia e stai apposto...
 
devi fare così punto se no è un problema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed intercettare i fili che partono dala leva del volante che si riesca o ci siano problemi?