Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra i cerchi originali io sceglierei questi per la GT. Meno banali del disegno a razze sottili e molto più fini del Q2.

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_4_47_Alfa_GT_20090801_front.JPG
Spettacolari!!!
 
Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

salve a tutti essendo un nuovo iscritto non so bene come funziona il forum quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione e vi chiedo la cortesia di correggermi :D
Volevo chiedervi che ne pensate dei cerchi della 159 TI cioè questi 159ti.jpg sulla mia GT 1.9 jtdm 150 cv????;););)
 
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Ciao e benvenuto tra noi. Io credo che ci stanno benissimo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Io ce li vedo benissimo, ci sono solo 2 problemi:
1) a libretto la GT può montare cerchi massimo da 18"
2) gli attacchi dei cerchi della 159 sono differenti da quelli della GT, ergo, i cerchi non sono intercambiabili.
 
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

I cerchi naturalmente sono belli, pero' la gt ha l'interasse dei fori 5x98, invece la 159 e' 5x110, poi avresti anche un et diverso. L'unica alternativa sarebbe quella di trovare un facsimile non originale Alfa.
 
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Lo sò raga sono stato informato proprio ieri :( infatti stavo prendendo in considerazione i wps italy (replica non originali) ma sono abbastanza costosi ugualmente e poi non mi va di spendere tanti soldi per dei replica... però il mio sogno è montare questi gtsport.jpg ma purtroppo non si trovano :(
 
Stupendi cerchi per Alfa GT!

Alfa 75 turbo WEB - Registro Alfetta España - se presenta vigo75 - PRESENTACIONES: Mi "Alfetta" y yo


li avete mai visti su un alfa??? per me sono meravigliosi!
qualcuno sa come si chiamano???
 
re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Devo dire che sono veramente belli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Sembrano quelli che montava il gt di serie in una versione.. Forse la 1.9 jtd QV 170cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Sembrano quelli che montava il gt di serie in una versione.. Forse la 1.9 jtd QV 170cv?


si sono proprio quelli che io ricordi ma il nome proprio non riesco a trovarlo però sono proprio belli ho trovato solo una ditta che li vende ma non specifica il nome e costano 120 all uno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.