Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

questa l'ho letta diverso tempo fa e mi era piaciuta, ma non riuscivo a ritrovarla:

Due amiche, dopo molto tempo, convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!
Nel viaggio di ritorno, entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da uno stimolo impellente e non sanno dove andare a fare pipì per la tarda ora
Una ha un’ idea e dice all’altra:

“entriamo in quel cimitero certamente non c’è nessuno”

e l’altra:

“Ok!”


Entrano... la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta via; la seconda (riflettendo sul fatto di indossare un intimo firmato) leva lo slip, lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.
L’indomani il marito della prima chiama l’altro:

“Carlo... il mio matrimonio è finito!”

E l’ altro:

“Perchè?”

E Mario:

“Carlo, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!”


E Carlo risponde:

“Mario, questo è nulla! Non sai cos’ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere, con sopra scritto: non ti scorderemo mai Giulio, Pino, Ignazio e tutti gli amici della palestra."
 
Alcuni vampiri stanno bevendo un drink all'Emo Bar.
Entra Dracula e chiede al barista:
"Una tazza di acqua bollente".
Il barista e gli altri vampiri lo guardano male.
Allora lui tira fuori un assorbente usato e dice:
"Non si puo' neanche prendere un the?
.: protest :.
 
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369889298754.jpg
    uploadfromtaptalk1369889298754.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 194
Questa non l'ho capita :what::what::what:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Ahahah bho mi sembrava comprensibile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
img.tapatalk.com_d_13_05_30_hy2ejuby.jpg
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stai a vedere che scopriamo che non l'ha capita neanche gratta e vinci !? :lol2:
 
Grattugia ........... l'hai finita di scrivere cavolate???? Sei ubriaco :all_coholic:??? :lachen001: Non guidare ............... esci a piedi, fai più bella figura :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa non l'ho capita :what::what::what:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Si ... anch'io ho bisogno di una spiegazione ... non l'ho capita nemmeno io !? :confused:

sembra che dica che non ha un pisello da mettersi dentro la fiqua auhuahah e invece siccome è fighissima gli ho scritto che di caxxi ne trova quanti ne vuole, ma mancano le virgole con le quali la frase avrebbe avuto il senso che lei voleva darle
asini