Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno di un informazione.
Ci sono due miei amici che vorrebbero partecipare, con un unica auto, al raduno.
Potrei avere il dettaglio dei costi per entrambi.
 
Ciao... guarda, è molto semplice...

QUOTA ISCRIZIONE: € 20.00 (solo x l'iscritto)

QUOTA PRANZO: € 20.00 a persona...

Nel caso dei tuoi amici:

ISCRIZIONE + PRANZO x2= € 60.00

Appena hai la conferma sulla partecipazione, fammelo sapere cosi aggiorno la lista...

grazie
 
COMUNICAZIONE 29 Maggio 2013:


Il termine ultimo per poter aderire al Raduno del 31 MAGGIO è stato esteso fino a MARTEDI 4 GIUGNO.
Ci sarà qualche altro giorno per ulteriori adesioni e per le operazioni di pagamento.

Grazie per l'attenzione.
 
Ciao a tutti ragazzi e grazie per le belle parole spese. Mi dispiace per la piega presa da questo raduno e spero di cuore che la.situazione migliori :) scusate se non ho risposto prima ma voi non ci crederete mai, ovvero 5 gg fa ho fatto un brutto incidente!! Altro che sistemare raschi....ora ho da rifare tutto il frontale :( :( non potete immagginare come è stato vederla accartociata :( la macchina è gia dal meccanico. Non so quanto ci vorrá, ma se faccio in tempo, parteciperò! Sperando che non ci sia troppa differenza di colore dopo la parziale verniciatura e che il telaio non sia proprio piegato....che altro dire...che periodo *******. Vedrò cosa posso fare, vi farò sapere il prima possibile. Ciauuu
 
i42.tinypic.com_2s77vjs.jpg
 
Ciao... guarda, è molto semplice...

QUOTA ISCRIZIONE: € 20.00 (solo x l'iscritto)

QUOTA PRANZO: € 20.00 a persona...

Nel caso dei tuoi amici:

ISCRIZIONE + PRANZO x2= € 60.00

Appena hai la conferma sulla partecipazione, fammelo sapere cosi aggiorno la lista...

grazie

Ok provvedo immediatamente a girare l'informazione
 
Complimenti "Donovan" è molto bello il manifesto del viostro Raduno, davvero bello:D.-
 
Complimenti "Donovan" è molto bello il manifesto del viostro Raduno, davvero bello:D.-

Donovan è un mago della grafica, dovresti vedere il filmino realizzato per l'apertura della sede regionale, le magliette che spero indosseremo al più presto e tutte le altre pensate... :lol2:
 
UN MAGO??? ahahahahaha... magariiiiiii... ;-)

Grazie per i complimenti... mi fa molto piacere sapere che le mie "ideuzze" sono apprezzate e condivise... cerchiamo di fare sempre il massimo. :-D

X quanto riguarda "magliette e tutte le altre pensate"... stiamo lavorando x voi!!! ahahahahahaha :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) GCalabro - Alfa 159 1.9 JTDm (2009)

2) Donovan - Alfa Mito 1.6 JTDm (2010)


3) Alfista 1986 - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice


4) RickQV - Alfa Mito QV (2010) + accompagnatrice


5) GrayFox - Alfa GT 1.9 JTDm (2007)


6) Giuseppe90 - Alfa MiTo 1.3 JTDm-2 (2010)


7) Zionik - Alfa 147 GTA + accompagnatrice


8) MaurizioAce - Alfa 156 SW GTA + compagna


9) philsflight - Alfa 159 JTDm (2008) +3 persone


10) mikoc147 - Alfa 147 1.9 JTD + compagna


11) Cognato mikoc147 - Giulietta 2.0 JTDm


12) Santina - Alfa 147 1.6 Twinspark + marito


13) AC159 - Alfa 159 1.9 JTDm (2006) + 4 PERSONE


14) Conoscente AC159 - Alfa GT (2004) + Accompagnatrice


15)
Gallo Domenico - Alfa GT 1.9 JTDm (2004) + Accompagnatore

16)


17)


18)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.