Mamma mia che orrore!!! poverine ste macchine.....

McJoe ha detto:
Ragazzi, ditemi cosa volete ma quella 75 è fantastica :Eye:!!!

ma la macchina e bellissima, non ho detto il contrario, sono solo quei 2-3 dettagli personali che mi disturbano... :fragend013:
la macchina in se stessa e bella... :Cool!!!:

:Dentistretti:
 
Alfettone ha detto:
storto di 30 gradi e rivolto verso i basso.....

senza dimenticare le mitiche scoppiettate e la polvere che si alza del suolo in fase di partenza.... :eclipsee_Victoria:

la vere Alfa Romeo di una volta.... .. . . . ... .... :Ammiccante:... . .. .. . ... :Cool!!!:
 
a me non piace !!!!!
propio nooooo !!!!!
 
:cattive62nono:
Tuning non vuol dire truzzo. :Indiavolato: Bando agli stendibiancheria......... :Indiavolato:
 
allora..secondo me il posteriore non e' poi cosi' orrendo...maaaa..DIPPIUUUUU'''!!!!!ma perche' spendere tutti sti soldi per rovinare una macchina??
:Vomito::
 
:ernaehrung004:
Si possono spendere per un lavoretto fino......e pure per una tamarrata. :grinser002: Dipende dai gusti....(disgusto?!!!!) :fragend013:
 
Fransis ha detto:
non mi piace il cofano e i fari posteriori sono quelli dell'ibiza... mettere su un'alfa un qualsiasi componente che richiami una seat è una bestemmia...

ricorda che la leon e l'ibiza pen ultima serie arrivano dalla stessa mano che disegnò la 145/146 e la 156....

e che sta disegnando la Subaru....

GNA!
 
:smiley_012:
Basta che Bangle non se lo prende l' Alfa.......sai che orrore con le sue sparate come la bimmer serie 7.........................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 145 è davvero bella e ben fatta :eclipsee_Victoria:,per me che amo il tuning :eclipsee_Victoria:


questa 147 restayling mi piace molto,bella ma non esagerata


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

questa credo sia un fotoshop però è davvero bella

www.magicmanu.com_tuning_animations_1232b.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: