Smontaggio gruppo faro anteriore/freccia

Anaklukes

Nuovo Alfista
30 Maggio 2013
22
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
145
Motore
1.4 Twin Spark
Devo sostituire il gruppo faro anteriore sinistro e la freccia anteriore sinistra e volevo sapere se qualcuno di voi sa come si smontano entrambi gli elementi. Oggi ho dato un'occhiata senza metterci mano ed ho visto che probabilmente va tolta come prima cosa la mascherina anteriore probabilmente. Sono nel giusto?
 
si, prima la mascherina, poi la freccia che e agganciata con una molla nel vano motore dopodichè il faro che e avvitato da quattro dadi ma prima devi togliere un carterino di plastica sopra il faro rimuovendo due bulloni ad incastro in plastica
 
Quindi va estratta prima la freccia e poi il gruppo faro mi pare di capire. La mascherina ha solo le due viti superiori e poi tutto ad incastro oppure mi è sfuggita qualche altra vite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi va estratta prima la freccia e poi il gruppo faro mi pare di capire. La mascherina ha solo le due viti superiori e poi tutto ad incastro oppure mi è sfuggita qualche altra vite?

yes, mascherina con due bulloni sopra e sotto ad incastro in ordine: mascherina davanti, freccia, carterino sopra faro,faro.