Ho graffiato il volante, aiuo!

Guazzo

Alfista principiante
6 Maggio 2012
79
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB GPL 120 CV
Ho accidentalmente graffiato il volante nella parte centrale. Quanto può costare cambiare la parte nella foto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho accidentalmente graffiato il volante nella parte centrale. Quanto può costare cambiare la parte nella foto?

Sai che anche io ero curioso di sapere il costo di quella parte, si è graffiata anche a me, se qualcuno lo sa vediamo un pò, altrimenti chiedo io in Alfa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quella cover, da sola, non si cambia.

È solidale con l'airbag.
 
devi comperare pure l'aibag sono un pezzo unico...
 
Infatti è così codice Alfa 156091520 costo euro 1.176 compreso iva .
 
Ora che ci penso, con quel graffietto ha molto più stile! Hahahha
 
Ma se scatta l'airbag quella cover viene quindi cambiata?
 
posso darvi un consiglio???
ovviamente premetto che questo è un lavoro di alta precisione ci vuole tempo e praticità di mani....se proprio vi dà fastidio potete rivestirlo con qualsiasi cosa vogliate anche pelle l'importante è che sia molto sottile in modo da rompersi nel caso in cui l'airbag si dovesse aprire(non lo auguro a nessuno sia inteso)....
lò fatto su un altra macchina spinto da un amico e ci ho attaccato una pellicola nero opaco sottilissima....però in quel caso quella parte si smontava....
ma no problem si riesce ad infilarla sotto o al max provate plastidip l'ho visto e l'userò , appena avrò un pò di tempo , abbandonerò la pellicola per questo il risultato è lo stesso ma con molto meno sbattimento e si adatta a tutto e tutte le forme....
se vi dà proprio lì io farei il plastidip lì....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto