Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Si ma infatti oramai sono deciso a fare sta spesa e buonanotte...anche perchè magari d'estate capita che sabato e domenica esci e non con la Giulietta e lasciarla fuori con 50 gradi all'ombra mi piange il cuore. Poi se capita di andare in vacanza quei 10gg lasciarla incostudita fuori al parcheggio del condominio co tutti i deficienti imbranati che guidano da cani...nono...spendiamo sti 900 kiwi...ah, dimenticavo, ovviamente poi la basculante è a parte e anche li andranno via altri 1000 limoni...che botta miseriaccia Eva

Un bel cestino di frutta insomma! :D
 
Uhm siamo già arrivati alla frutta xD
 
Per le foto il minimo...per la vacanza devo prima fare training autogeno per accettare il fatto di farci entrare qualcuno dentro...difficile, difficiliSSSSimo :D

Si però vivila un po' sta benedetta Giuly! :eclipsee_steering:Non l'avrai mica comprata per farla sostare in garage???;)
 
Oddio, co tutti gli scricchiolii che c'ha forse è meglio quando sta ferma :lol2:
 
Nel frattempo ho fatto fare i sopralluoghi del caso...settimana prossima si va di demolitore.
 
ragazzi, allora io che dovrei dire che per ascoltare il mio "maledetto" cuore ho comprato la macchina e mi ritrovo a dover comprare un garage perchè fuori la mia amata non la lascio!!!!!!difficile spiegare come mi sento ma se da una parte mi sembra di essere un bambino col giocattolo da sempre desiderato dall'altra un po' sciocco perchè mi trovo a spendere un sacco di grana :Bash:
 
ragazzi, allora io che dovrei dire che per ascoltare il mio "maledetto" cuore ho comprato la macchina e mi ritrovo a dover comprare un garage perchè fuori la mia amata non la lascio!!!!!!difficile spiegare come mi sento ma se da una parte mi sembra di essere un bambino col giocattolo da sempre desiderato dall'altra un po' sciocco perchè mi trovo a spendere un sacco di grana :Bash:

Comprare prima il garage no??
 
Dovevo specificare che ho 28 anni non 50 ihihihihihihiihihi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Beh...in generale (non necessariamente perchè ora hai la Giulietta) l'auto secondo me andrebbe sempre riposta in box coperto per una serie di motivi (non tanto magari per questioni legate alla protezione dalle intemperie et simili quanto per una sicurezza aggiuntiva in caso di atti di vandalismo, furto ecc)...quindi se hai acquistato un garage secondo me hai fatto bene anche per il futuro insomma. Ovvio che parlo di persone che tengono alla buona tenuta dell'auto...motivo per il quale sto facendo questi lavori, più che altro per avere in un futuro un garage utilizzabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente la penso come te ma abitando in centro città prezzi sono improponibili quindi a volte uno deve fare una scelta, in questo caso davanti casa ne stanno costruendo di nuovi, i prezzi sono alti ma non a livello di 5/10 anni fa quindi è un investimento di prospettiva


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD