Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

ciao fede,purtroppo mia moglie lavora nei week-end e non combino di lasciare mio figlio a qualcuno,c...o!!!se fosse più grande lo porterei con me ma ha solo 3 anni e mezzo.anche in moto riesco a girare poco.cmq quando vede auto moto e attrezzi diventa matto!speriamo che non gli passi crescendo...lo sto istruendo a suon di harley davidson e alfa romeo!!!magari poi mi andrà a comprare una bmw e uno scuterone...va beh,vi auguro di divertirvi al raduno!speriamo più avanti ci sia qualc.in zona,cosi se è da fare toccata e fuga magari ce la faccio anch'io...ciao!
 
hei ma che fine hanno fatto tutti i friulani???e turbodiesel?è un bel po' che non si fa sentire...domani c'è "chi l'ha visto"magari se qualcuno sa qualcosa chiami!ciao a tutti.
 
ahahahah sono tutti in lentargo, altrochè chi la visto....:lol2:
 
ahahahah sono tutti in lentargo, altrochè chi la visto....:lol2:

si... un letargo lavorativo : dannaz :
qui si rientra a casa mediamente dopo le 22:30... :fragend013:

p.s. tornando al discorso Ferrari in viale Duodo... la settimana scorsa è passata una bellissima 365 rossa .: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.
 
si... un letargo lavorativo : dannaz :
qui si rientra a casa mediamente dopo le 22:30... :fragend013:

p.s. tornando al discorso Ferrari in viale Duodo... la settimana scorsa è passata una bellissima 365 rossa .: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.


guarda di non lavorare troppo, lavora il giusto per vivere, sennò ti perdi la vita e gli anni passano...;)
 
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma sono sotto rogito e ho dovuto mettere di mezzo un avvocato ed un perito perchè il venditore ha fatto il furbetto. Mi tocca ancora un mesetto di latitanza.
 
Ultima modifica:
Ciao turbodiesel! Bello!! Ste cose succedon solo in Italia. Aaaah l'italia... il paese della... PIZZAAAA!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte Alfisti ! Come al solito il fine settimana il meteo fa brutti scherzi...Buona domenica a tutti !