Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

We ragazzi ma il duplex come funziona esce lo stesso quantitativo di fumo sia da destra che da sinistra

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io praticamente vorrei farlo sulla 164 però non con le uscite tonde ma quadrate quindi come l'alfa brera

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io praticamente vorrei farlo sulla 164 però non con le uscite tonde ma quadrate quindi come l'alfa brera
 
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

We ragazzi ma il duplex come funziona esce lo stesso quantitativo di fumo sia da destra che da sinistra

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io praticamente vorrei farlo sulla 164 però non con le uscite tonde ma quadrate quindi come l'alfa brera

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io praticamente vorrei farlo sulla 164 però non con le uscite tonde ma quadrate quindi come l'alfa brera

Il duplex e a tutti gli effetti uno scarico doppio ovvero e uno scarico sdoppiato di conseguenza il fumo esce da entrambi i terminali, se ti interessa questa sera ti posso postare le foto di quando l' ho montato cosi puoi vedere come e fatto
 
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

Perfetto perché o vorrei elaborare il mio originale oppure acquistare un magnaflow universale...tenendo conto che il mio 164 non è un benzina ma è un turbo diesel
 
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

Come promesso ti posto le foto che ho fatto quando ho montato il Duplex così puoi vedere come è fatto.:decoccio: Duplex rid.JPGWP_000131.jpgWP_000132.jpgWP_000133.jpg
 
O grazie ora ho le idee più chiare quindi usando quasi lo stesso quantitativo di tubo sia per l'uscita destra che sinistra non avrò l'effetto fumata di più dallo scarico di sinistra! Grazie;)

Comunque senza modificare il mio ho preso un sistema di scarico magnaflow a 2 uscite che poi diventano 4...
 
Ultima modifica da un moderatore:
O grazie ora ho le idee più chiare quindi usando quasi lo stesso quantitativo di tubo sia per l'uscita destra che sinistra non avrò l'effetto fumata di più dallo scarico di sinistra! Grazie;)

Comunque senza modificare il mio ho preso un sistema di scarico magnaflow a 2 uscite che poi diventano 4...
Per curiosità poi mi posteresti due foto per vedere come fai?
 
Se mi mandi la mail te le invio perché non riesco a mettere le foto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wow ragazzi c'è lo fatta ok quello è lo scarico che ho acquistato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

È questo e il gingillino dove direi montarlo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

image.jpgEccolo il mio bambino
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 409