Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!
L'ho da poco lavata... e non oso pensare come arriverà a Reggio!!!
 
eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!
L'ho da poco lavata... e non oso pensare come arriverà a Reggio!!!

Moscerini ... Io una volta in autostrada (altezza Gioia Tauro) ho preso una colomba in pieno !! Ed è finita tutta sul radiatore olio motoreeee !!
 
Uff vediamo se Giovanni ha un lavaggio rapido da metterci a disposizione visto che ha un milione di sponsor....: Clap :.

Se ti alzi presto Domenica mattina e alle 8 esatte ti fai trovare a casa mia la macchina la puoi lavare......oppure se non arrivi tardi Sabato sera......ciao
 
eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!
L'ho da poco lavata... e non oso pensare come arriverà a Reggio!!!
Riccardo, tranquillo. Dipende tutto da che ora arrivate.
per il lavaggio vi accompagno io, sia Sabato che Domenica ho il lavaggio dove mi servo io che è aperto e Domenica mattina apre già alle 7:30....

Ciao
 
eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!
L'ho da poco lavata... e non oso pensare come arriverà a Reggio!!!
Come dimenticare quella colomba...
Appena sei arrivato all'imbarco della caronte e stata la prima cosa che mi hai detto...
ahahahahahahh

Cmq il lavaggio a gettoni c'e e ci si arriva facilmente.
Io molto probabilmente ci devo portare i miei amici siculi quindi possiamo andare tutti insieme.

P.s. Nico fammi trovare la gta bella pulita mi raccomando che io purtroppo sono a piedi...e fammi sapere quando arrivare...
 
buonasera a tutti, a questo punto la lista è chiusa........per cui da domani mattina....lavaggio, una riscaldatina al motore, ultima controllatina e si parte per Reggio Calabria!!!!! Vi aspetto!!!! a presto :eclipsee_steering:
 
Mi raccomando ragazzi di non dimenticare di aggiornarci in tempo reale con le foto. Fatelo per noi poverini che non potremo esserci...
 
Un saluto dall'Emilia Romagna, Buon Raduno anche a voi tutti, ciao.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un Saluto dalla lontana Lombardia, buon Nazionale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.