Campania Raduno campania 2013

Durante l'ipotetico track day .. non è che dobbiamo fare il Gp della Campania; serve solo per chi non ha mai provato la sensazione di entrare e girare in un circuito vero di farlo. Ovviamente chi si sente Schumy e vuole fare il tempo sa benissimo che non solo si usurano le gomme ma pastiglie freno, dischi olio freni che potrebbe andare in ebollizione, turbine che potrebbero partire etc etc .... ma anche che potrebbe incorrere in un bel diritto e stamparsi sulle protezioni. Detto questo voglio puntualizzare che è pur sempre un incontro amatoriale dove il divertimento e la massima sicurezza devono primeggiare. L'organizzazione di una cosa del genere la si potrebbe pensare per la fine di ottobre/novembre quindi se si partisse adesso con l'organizzazione c'è tutto il tempo per trovare i componenti e farsi versare un acconto ed a 30/20 giorni prima dell'evento il saldo. Così facendo è anche meno doloroso per la tasca di tutti.
 
Durante l'ipotetico track day .. non è che dobbiamo fare il Gp della Campania; serve solo per chi non ha mai provato la sensazione di entrare e girare in un circuito vero di farlo. Ovviamente chi si sente Schumy e vuole fare il tempo sa benissimo che non solo si usurano le gomme ma pastiglie freno, dischi olio freni che potrebbe andare in ebollizione, turbine che potrebbero partire etc etc .... ma anche che potrebbe incorrere in un bel diritto e stamparsi sulle protezioni. Detto questo voglio puntualizzare che è pur sempre un incontro amatoriale dove il divertimento e la massima sicurezza devono primeggiare. L'organizzazione di una cosa del genere la si potrebbe pensare per la fine di ottobre/novembre quindi se si partisse adesso con l'organizzazione c'è tutto il tempo per trovare i componenti e farsi versare un acconto ed a 30/20 giorni prima dell'evento il saldo. Così facendo è anche meno doloroso per la tasca di tutti.

Sei libero di organizzare, procedi pure!!!
 
Sei libero di organizzare, procedi pure!!!
Da come leggo che per un'ipotetico track day se ne parlerebbe per fine ottobre\ novembre, proprio quando sulla pista ,ci vuole il gommone ,perche' ci sono maggiori probabilita' di pioggia.
Per il momento appoggio pienamente,e credo non solo io, Klaudyus per un ' imminente giornata sulla pista di Sarno o ,in alternativa un'altro circuito , per ripetere le nostre performance da VERI PILOTI di kart!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2:
Comunque resta in me la curiosita' di vedere il circuito sito in Battipaglia.....credo che si chiami circuito del Sele.
:decoccio:
 
che io sappia a sarno non fanno più girare auto e moto solo kart. cmq ci possiamo vedere sulla ista di Battipaglia-Bellizzi. cmq vediamo di organizzare questa cosa. Fissiamo un appuntamento con chi si propone di porganizzare la cosa .... dobbiamo essere almeno 5/6 persone ... per me va bene sempre tranne i giorni 4 e 5 luglio e dal 13 ed il 21 luglio. anche un sabato pomerigigo o una domenica ... fate voi....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ecco la pista ..: http://www.circuitodelsele.it/index.php
 
che io sappia a sarno non fanno più girare auto e moto solo kart. cmq ci possiamo vedere sulla ista di Battipaglia-Bellizzi. cmq vediamo di organizzare questa cosa. Fissiamo un appuntamento con chi si propone di porganizzare la cosa .... dobbiamo essere almeno 5/6 persone ... per me va bene sempre tranne i giorni 4 e 5 luglio e dal 13 ed il 21 luglio. anche un sabato pomerigigo o una domenica ... fate voi....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ecco la pista ..: Circuito Del Sele - Official Site

Potrebbe andar bene anche per Domenica 14 luglio....................Io ci sto'....
Buttiamo giu' una data!!! Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii......................via con le adesioni!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi al momento posso solo dirvi di organizzare se ve la sentite, avete campo libero. Fornitemi tutte le notizie ed apro la discussione qui sul forum. Lucariello77 hai già parlato con i responsabili del circuito? Sono liberi per il 14? Cosa intendete fare, giro di pista tipo sfilata o sessione dura e pura? Quanto occorre sborsare a cranio? per il pranzo?
 
Lucariello 77....ora attendiamo il responso.
Contatta la pista e vedi se e' disponibile per quel giorno....per il ristorante credo che in zona ce ne sono di svariati.
 
io sarei per l'incontro con giro di pista di certo non agonistico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non si muove nulla???