problema dei codici ics alfa166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao- ho questo problema con alfa 166 la batteria e andata , mo mi chiede codice ics di 4 cifre ,puoi aiutarmi ho provato con 4444 ,, ma niente poi vaa in blocco e quando si illumina la spia va sul 4 ,cosi ho provato 4444 ,zero assoluto
siemens
typ. idis
modl.be 2580
serial y5051053
serial-ar2070063015/02
mlfb. 5wk78207
 
Il forum non è una chat, è inutile che continui a tempestare i thread di post identici con la stessa richiesta, abbi pazienza che qualcuno risponderà. ;)
 
NN è vero se hai bisogno del codice a 4 cifre smonti l'autoradio prendi il codice scritto sulla etichetta della radio lo posti vedo se riesco a trovartelo Ciao!
ciao ho questo problema codice ics 4 cifre
siemens
typ.idis
model no be 2580
serial no y5051053
serial no ar2070063015/02
mlfb 5wk78207

ho provato con 4444 ma niente il displei va sul 4 cosi ci ho provato zero assoluto .grazie
 
ciao ho questo problema codice ics 4 cifre
siemens
typ.idis
model no be 2580
serial no y5051053
serial no ar2070063015/02
mlfb 5wk78207

ho provato con 4444 ma niente il displei va sul 4 cosi ci ho provato zero assoluto .grazie

come già sottolineato da Polinesiano va contro il regolamento del forum ripetere in continuazione gli stessi post se torni qualche post precedente vedrai che sia io sia un altro utente ti abbiamo dato le probabili soluzioni...
al prossimo post ridondante eliminerò senza preavviso...
 
Problemi con codice ICS stereo 166

Salve ragazzi,innanzi tutto volevo scrivere ICS ma nn riesco a modificarlo:)ho appena acquistato una 166 jtd del 2001 praticamente intonsa ed è una meraviglia,unico problema che durante la sostituzione della batteria nessuno si e' accertato che ci fosse il codice di sblocco stereo nagigatore,ecc. vi lascio i riferimenti sperando che qualcuno mi possa aiutare..marca SIEMENS..serial AR2070065606/02..WEIGHT 2890G..Mi auguro si possa trovare il modo,grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao hulk per quanto riguarda i codici ICS ti consiglio di usare la funzione "cerca" e nel caso di postare le nuove discussioni nelle sezioni giuste, perchè l'argomento è trito e ritrito... ci sono varie discussioni in merito: l'unica soluzione è come già scritto in altri post armati di libretto di circolazione, documento di identità valido e recati nella rete alfa romeo a richiedere la code card dell ICS e del navigatore; dovrebbe costarti una cinquantina di euro per ogni tessera, le tessere quindi dovrebbero essere due nel tuo caso quindi moltiplica per due l'importo...
:decoccio:
 
CiAO anche io ho lo stesso problema oramai gia' da due mesi dopo aver staccato la batteria della mia 166 sono rimasto senza autoradio e come ben sai da li posso avere tutte la informazioni di bordo , sono andato in alfa e mi hanno chiesto 90 euro in piu' devo aspettare un mese finche' mi arrivi il codice a casa , per caso tu riusciresti ad aiutarmi ???

al fianco dell'autoradio ho questi parametri

serial no AR2460044105/02
autoradio BECKER
MODEL N0 BE2580
SERIAL N0 45131506

TI SAREI GRATO SE MI DAI UNA MANO SALUTI RICCARDO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CiAO anche io ho lo stesso problema oramai gia' da due mesi dopo aver staccato la batteria della mia 166 sono rimasto senza autoradio e come ben sai da li posso avere tutte la informazioni di bordo , sono andato in alfa e mi hanno chiesto 90 euro in piu' devo aspettare un mese finche' mi arrivi il codice a casa , per caso tu riusciresti ad aiutarmi ???

al fianco dell'autoradio ho questi parametri

serial no AR2460044105/02
autoradio BECKER
MODEL N0 BE2580
SERIAL N0 45131506

TI SAREI GRATO SE MI DAI UNA MANO SALUTI RICCARDO

Riccardo 74 Ti invito cortesemente a leggere l'intera discussione, visto che oramai l'argomento è trito e ritrito e ti pregherei di non postare messaggi uguali in più discussioni visto che non è consentito dal regolamento.
E' già stato appurato che nessuno e sottolineo NESSUNO regala i codici ICS quindi l'unica soluzione è recarsi al magazzino ricambi Alfa Romeo e acquistarli alla cifra di circa 50 € a card.
Qui chiudo :decoccio:

RICAPITOLANDO: CONCESSIONARIA ALFA ROMEO- PAGATE E AVRETE I CODICI
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.