Formula 1 Mondiale 2013

Ciao a tutti, ............. preghiamo tutti per Massa, sperando che non si faccia male ... :lachen001:
Oggi i piloti hanno fatto una riunione per parlare della situazione di Massa che ormai preoccupa tutti, .......... hanno deciso insieme ai giudici di non ostacolarlo e di lasciarlo passare ...... sempre, se vuole può anche sorpassare la safety car, tagliare le curve, non rispettare la velocità dentro ai box,............. sperando che riprenda un po di fiducia in se stesso, ............ sperando così che non si pianti anche oggi da qualche parte ...................
 
Ciao a tutti, ............. preghiamo tutti per Massa, sperando che non si faccia male ... :lachen001:
Oggi i piloti hanno fatto una riunione per parlare della situazione di Massa che ormai preoccupa tutti, .......... hanno deciso insieme ai giudici di non ostacolarlo e di lasciarlo passare ...... sempre, se vuole può anche sorpassare la safety car, tagliare le curve, non rispettare la velocità dentro ai box,............. sperando che riprenda un po di fiducia in se stesso, ............ sperando così che non si pianti anche oggi da qualche parte ...................

Le nostre preghiere sono servite a qualcosa!!!:D Ha fatto un ottavo posto che equivale ad un podio.
Di Alonso possiamo pure evitare di parlare, se la macchina va bene e gli gira un po' di fortuna non ce n'è per nessuno.......
Un plauso ad entrambi
 
Certo che vien della rabbia... quel fortunello che ha vinto anche quando picchia nel muro se la cava sempre... Arriverà il momento che Alonso gli arriverà sotto e allora quanto culo in più che gli servirà... :D
 
porca miseria,davvero....già dalle qualifiche ha avuto una fortuna sfacciata,come sempre....finirà prima o poi?boh,ogni anno ce n'è una:eek: la macchina non all'altezza della concorrenza,o qualche errore di troppo in strategia,oppure gli avversari(l'avversario...)troppo sfacciatamente fortunati....vedremo,non è possibile che gli vada sempre bene....
 
Già, quest'anno hanno azzeccato il passo gara usurando meno le gomme, però su piste a basso degrado in qualifica nn riescono a far il tempo con le morbide... Contro il culo di quel'altro non si può far nulla ma almeno nelle piste a noi favorevoli tocca vincere e non fare cazzate come in malesia... :s Speriam bene, ho troppa voglia di veder qualcuno che abbassa la cresta al biondino fosse anche Hamilton...
 
Ciao a tutti, bel gran premio, Massa bella gara, bei sorpassi, ............ Alonso bravissimo (finalmente senza sfiga), Vettel .......... un culo che fa schifo, Hamilton il solito bambino viziatello che fa i dispetti quando non vince, per due volte a provato con l'alettone anteriore a toccare la ruota post. di Alonso con il rischio foratura :put_down: :cattive62nono:.............. che pezzo di merxa, ma nessuno a fine gara le infila due ditta nel naso e lo sgrida malamente
 
fortuna o no, la red bull di vettel è superiore non ci sono cazzi piazzava giri sotto l'1.16...che poi abbia fortuna bhe....in F1...non capisco come mai il compagno di squadra Weber aveva problemi di surriscaldamento alle batterie del DRS, non si poteva vedere verso metà gara, non stava in scia per "pescare" aria fresca....la superiorità delle delle Ferrari è indiscutibile...però Ragazzi il tedeschino li ha doppiati tutti quelli in gara, se non erro solo 5 piloti sono rimasti a pieni giri...

un gran premio che mi ha entusiasmato finalmente, Superlativo Massa.
 
Io tre calci nel culo a Hamiltol glieli darei ............... non so voi, queste finte mi fanno incavolare.
 
purtroppo non ho visto il gp,ero a lavoro...ma se,come dite,Hamilton ha tentato di forare la gomma di Alonso...bè,mi sa che un certo Ayrton Senna a fine gara lo avrebbe strigliato per benino....Hamilton è sempre il solito buffone,ma nessuno si prende la briga di fargli capire che non è nessuno??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È troppo pieno di sè quando è durato a malappena un anno per poi essere oscurato dalla bravura di Vettel (fortunato certo ma è un campione).
Maledetto invidioso, non c'è cosa che odio di più dell'anti sportività, vi ricordate l'anno scorso quando Vettel lo doppiò e Hamilton al giro seguente sorpassò di nuovo Vettel rischiando l'incidente? Da idioti. Per fortuna questo volta Alonso se l'è scansata ma quanto può durare questa storia? Ieri Hamilton, a Montecarlo Perez; poveraccio o pensa a guidare o pensa a guardarsi dagli altri piloti che cercano di speronarlo......