Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 4 sotto casa??? Ma allora mi vuoi proprio bene... ;-)

Ancora un grazie a tutti quanti... la squadra è veramente affiatata e sono sicuro che continueremo a toglierci delle bellissime soddisfazioni. Ieri abbiamo messo un altro tassello fondamentale x la nostra crescita... la continua voglia di migliorarsi e la ricerca del dettaglio alla lunga fa la differenza... è questa la nostra marcia in più. Ovviamente l'ambizione e la voglia di fare le cose sempre meglio deve farla da padrone, ma è anche giusto sedersi un momento e godere con soddisfazione di ciò che si è fatto visto l'impegno, la dedizione e soprattutto la perseveranza nel portare avanti questo cosi ambizioso progetto.

Un grazie grande quanto una casa vorrei farlo a Giovanni, al nostro caro "Mr. President" (ogni giorno ne inventiamo uno diverso!!! ehehehe)... La passione e la dedizione che mostra è veramente incredibile ed avere una persona del genere all'interno del gruppo è veramente tanta ma tanta roba. Ci ha accolto nella sua Reggio Calabria a braccia aperte, come solo un grandissimo "padrone di casa" poteva fare... La stima e la fiducia che abbiamo verso di te è assolutamente ben riposta e soprattutto ripagata grazie a tutto ciò che fai...
Non se è una cosa positiva o meno, ma ho la capacità di capire subito le persone e già dalle prime battute fatte ormai mesi e mesi e mesi fa, avevo qualche idea che mi frullava in mente... ad Amantea, dopo uno scambio veloce di battute ti prospettai questo "ruolo"... e dopo poco tempo la mia previsione si è avverata... ;-)

Sei e sarai un'ottima guida... ma come ogni Generale che si rispetti, ha bisogno di punti di riferimento, di sostegno e di forza... noi siamo qui x questo motivo, x portare avanti tutti insieme questa idea e percorrere insieme questo viaggio...

fortunatamente x farlo abbiamo delle Alfa Romeo!!! ;-)

Grazie veramente...





Detto questo....


A.A.A. VENDESI ALFA MITO 1.6 JTDm 120cv Distictive NERO ETNA... per passaggio alla CONCORRENZA!!!!

ahahahahahahahaha
E' stato bello ragazzi, ma ora è giusto fare nuove esperienze... c'è la Volkswagen che chiama!!!!! :p


cmq non preoccupatevi, prima di andar via vi lascerò in eredità le foto della splendida giornata di ieri... x la serie "vogliamo ricordarlo cosi..."!!!! :p


CIAO BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!




p.s. anche questa volta la GTA di Maurizio l'ho vista con il binocolo... :-( CHE AMAREZZAAAAAAAAAAA!!!!
 
Mi dispiace tanto, ma se solo ti fosse passato per la testa di dileguarti..........sappi che è impossibile.
ogni richiesta di eventuali dimissioni è rifiutata in maniera categorica!!!!!!!! E poi non sai quello che dici!!!!! Per un cucciolo cresciuto a pane e Alfa Romeo se si siede su una Wolkswagen si ricopre di eritemi enormi e fastidiosissimi......per cui.........

Detto questo, grazie per le belle parole, ma hai fatto bene a dire che per poter essere un buon traghettatore si ha necessariamente bisogno di un equipaggio speciale e competente, tu e tutti i ragazzi siete questo.......io solo non avrei potuto nulla e sopratutto le mie idee senza di te non sarebbero mai diventate realtà. Per cui scordati ogni tipo di evasione.........e poi le opere non si lasciano incomplete, io e te potremo lasciare il testimone solo quando il quadro sarà completato e cioè quando il Club Alfa Calabria sarà diventato un mega Club con più iscritti del club più titolato.
Per adesso è solo un sogno...........ma io credo che non lo resterà allungo.
 
allora non mi resta che cancellare l'annuncio di vendita su AutoScout 24.... ahahahahahahahah

:p

CAPITANO O MIO CAPITANO... grazie!!! ;-)
 
Ecco, bravo.....ti sei salvato da una marea di eritemi :)))))))))

forza!!!!!!! Andiamo avanti.......cocciuti, testardi......e facciamo grande il Club Alfa Calabria.............al Prossimo meraviglioso Raduno.
 
A, a proposito, le foto le voglio pure io per e-mai.................percarità, fai con comodo..............ma non troppo ;-)))))))))))
 
Piccola anticipazione... ;-)

i43.tinypic.com_iemdd1.jpg
 
Bellissima giornata, bellissima gente e bellissime auto.
Grazie mille a tutti per aver organizzato questo evento.

P.s. nico lo sai che io ci sono sempre, faro di tutto per essere presente a tutti i prossimi eventi.
 
Bellissima giornata ieri...:)...cerchiamo di andare avanti cosi...e riunirci sempre piu' spesso..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.