Abruzzo XII raduno Club Alfa Abruzzo 07-07-2013 Lago di Scanno (AQ)

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
XII raduno Club Alfa Abruzzo
Domenica 07 Luglio 2013
Lago di Scanno (AQ)



Descrizione dell’evento

Dopo tanta attesa, sono riuscito a muovermi per riorganizzare un raduno sulla meravigliosa terra d’Abruzzo!!!

Per questa volta, dato il grande riposo dei raduni, ho pensato di evitare le visite ai paesi/musei per dar spazio alle meravigliose strade abruzzesi così da far sgranchire un po’ i motori “assonnati”, allietando il percorso con un bel pranzo “Abruzzo style” sul lago di Scanno.


Programma:
-11.00 ritrovo sul piazzale di fronte al ristorante Ambrosia
-11.30 partenza verso il lago
-12.30/45 arrivo presso il ristorante Miralago
-13.00 Pranzo
-15.30/16.00 Partenza per il lago di Barrea
-16.30 arrivo presso il lago di Barrea con sosta
-17.00 partenza dal lago
-18.00 arrivo all’ingresso dell’autostrada “Pescina” per i saluti

Foto

Piazza del ritrovo
placeholder.png


placeholder.png



Tratto Passo del Diavolo
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



Scorcio sul Lago del Saggittario
placeholder.png


placeholder.png


Ristorante Miralago
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png




Il Lago di Bomba
placeholder.png


placeholder.png
Link utili


Percorso completo:
https://maps.google.it/maps?saddr=4...QAA&oq=pescina&t=h&dirflg=h&mra=ls&via=3&z=11
Ristorante:
Agriturismo Miralago - Lago di Scanno - Maneggio - Nolo Cavalli - Scanno (AQ)

Modalità di partecipazione

Per partecipare all'evento occorre inviare una mail a matteo.menichini@clubalfa.it indicando:
- nome utente
- numero di accompagnatori + autista
- se si è soci e numero di tessera
- data, ora, luogo e totale del versamento
- numero di cellulare

Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le prenotazioni inviate sull'indirizzo indicato.
La lista partecipanti sarà aggiornata frequentemente in base alle prenotazioni ricevute.

Le iscrizioni saranno chiuse Giovedì 27 Giugno 2013.

Prezzi e modalità di pagamento

Il prezzo del ristorante è di 25€ a testa.



Il pagamento dovrà essere versato al momento della prenotazione via mail tramite ricarica Poste Pay a:
MENICHINI MATTEO
4023 6005 9091 2905



Tutte le prenotazioni ricevute in altra forma, con dati mancanti o senza versamento saranno cestinate.



Nel caso in cui non si potrà partecipare all'evento già prenotato, le quote verranno restituite solo se il ristorante non pretenda di pagare i posti occupati ma non utilizzati!!!


Menù del pranzo

Antipasto abruzzese
Due assaggi di primo (pasta e fagioli e timballo)
Arrosto misto
Dolce
Caffè
Acqua e vino


Lista partecipanti confermati

1- matteo_alfa +1
2- Alfistadell'88 +1
3- Miky90 +?
4- luplo
5- alfista_CC
6- citroenista
7- Biancospino'85 +1
8- Drago52
9- Simone77 +1
10- Antony +2
11- TokiGT +1
12-

Note

Il percorso che seguiremo sarà prevalentemente su strade percorse da gruppi di motociclisti, quindi vi chiedo cortesemente di prestare molta attenzione alle curve, evitando di tagliarle e invadere la corsia opposta!!!


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stasera aggiungo un pò di foto!! dateci sotto con le iscrizioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Conosco bene queste strade... cercherò di approfittarne per diminuire il divario di potenza della mia piccola "junior" :p
 
mattè... ma per l'occasione, il percorso è con corsia unica o sono aperti entrambi i sensi marcià? :eclipsee_steering:
 
Eccomi ragazzi, biancopino85" + 1
 
mattè... ma per l'occasione, il percorso è con corsia unica o sono aperti entrambi i sensi marcià? :eclipsee_steering:

Auhauhauh..purtroppo non posso richiedere la chiusura delle strade..:p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Mi spiace annunciare che il raduno occorre essere spostato alla Domenica successiva, ovvero 07 Luglio 2013.
Mi scuso per il diasgio!!!
 
Mi spiace annunciare che il raduno occorre essere spostato alla Domenica successiva, ovvero 07 Luglio 2013.
Mi scuso per il diasgio!!!

solo se fai chiude le strade... azz mattè so tutte curve... ci sta da divertisse un pò ahahaahah
 
solo se fai chiude le strade... azz mattè so tutte curve... ci sta da divertisse un pò ahahaahah


ehehe..magari si potessero chiudere...cmq ci sta davvero da divertirsi...:D...quelle strade le "battiamo" sempre con le moto..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehe..magari si potessero chiudere...cmq ci sta davvero da divertirsi...:D...quelle strade le "battiamo" sempre con le moto..;)

chissà perchè eh ahahahahah ci so passato pure io qualche volta... peccato per la girl accanto .: lol :.