Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io volevo ringraziare tutti per i bellissimo raduno.
Un GRAZIE speciale,va a tutti gli organizzatori e lo staff che hanno dato il meglio per la perfetta riuscita di questo raduno :):)
Un GRAZIE anche a tutti quelli che hanno partecipato,la vostra compagnia è stata ottima.
Spero di rivedere presto molti di voi ai prossimi raduni :auto003:
CIAO A TUTTI :decoccio:
 
Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi di persona ed è incredibile come sia subito creato un clima favoloso tra tutti i partecipanti, sembrava di conoscervi da una vita, è stato il primo raduno ma di certo non sarà l'ultimo.
Un speciale grazie anche agli organizzatori che hanno messo impegno e passione in entrambe le giornate!!!

Un'emozione unica, una sensazione stupenda, un'esperienza irripetibile, tutto questo sotto un unico nome ALFA :auto003:
 
Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi di persona ed è incredibile come sia subito creato un clima favoloso tra tutti i partecipanti, sembrava di conoscervi da una vita, è stato il primo raduno ma di certo non sarà l'ultimo.
Un speciale grazie anche agli organizzatori che hanno messo impegno e passione in entrambe le giornate!!!

Un'emozione unica, una sensazione stupenda, un'esperienza irripetibile, tutto questo sotto un unico nome ALFA :auto003:



Sinceramente è grazie a voi che si è riuscito a creare una atmosfera di unità e di allegria,

Grazie ancora Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ahahah si davvero,

ah per chi volesse ho creato un album con le mie foto:
https://plus.google.com/photos/1093...9842276369?banner=pwa&authkey=CNui3e-Kg4WbwwE





PS: Gogo, ho anche un bel video fatto durante il viaggio di ritorno, ma si vede la tua targa... dimmi tu :)

Ciao :) Legione :) ottime foto grazie della tua presenza, la maglia ti dona veramente....... ho preso un po' delle tue foto e le metteremo nell'album ufficiale del raduno........ per chi avesse altre foto le giri o a me su icefede@live.it o massimiliano.rinaldi@clubalfa.it
 
Veramente delle foto stupende, peccato non aver avuto modo di finire il discorso sui cerchioni :p

Magari avremo occasione all'evento di Legnano del 29 Giugno
 
Veramente delle foto stupende, peccato non aver avuto modo di finire il discorso sui cerchioni :p

Magari avremo occasione all'evento di Legnano del 29 Giugno
eh già cavolo... non siamo + riusciti a parlare ;)
 
Ciao legione sei riuscito a caricare il video?
 
Ciao ragazzi, aggiungo anche io i miei ringraziamenti agli organizzatori di questo meraviglioso raduno, 2 giorni indimenticabili. Complimenti per nostro "capo branco" Giampaolo. Un puo di foto

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 154
  • image.jpg
    image.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • image.jpg
    image.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • image.jpg
    image.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 161
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si vede bene la mia piccola rossa!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.