Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
voglio fare i complimenti a Giampa e Fede per aver organizzato questo bellissimo raduno .: Clap :. e ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima compagnia, sono contentissimo di aver partecipato entrambi i giorni ed aver conosciuto tante persone simpaticissime... non per altro Alfisti!!!!! :)
Un grazie di cuore a TUTTI, arrivederci al prossimo raduno.... a presto!!! :auto003:
 
Il triste ritorno da Livigno :grinser005:

[video=youtube;oKwn7BxZRYE]http://www.youtube.com/watch?v=oKwn7BxZRYE&feature=youtu.be[/video]
 
Ok va bene..se lo carichi fammi sapere..
 
Ho visto che l hai messo.. Stasera lo guardo.. Grazie mille legione!!
 
Eccovi altre foto,peccato che sulla mia macchina non ho potuto renderle giustizia causa il lungo viaggio per raggiungere Mirano, quasi quasi una sosta autolavaggio la potevo fare, ma date le condizioni del giorno dopo meglio così :p

Ad ogni modo le altre appena riesco le carico su un album, o ve le mando agli indirizzi indicati, unica cosa mi servirà un pochino per oscurare le targhe; mi avrebbe fatto comodo l'adesivo clubalfa :rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_0864.jpg
    IMG_0864.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • DSC_0547.jpg
    DSC_0547.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_0854.jpg
    IMG_0854.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 167
  • DSC_0584.jpg
    DSC_0584.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 145
  • DSC_0591.jpg
    DSC_0591.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 156
  • DSC_0594.jpg
    DSC_0594.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSC_0607.jpg
    DSC_0607.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • IMG_0841.jpg
    IMG_0841.jpg
    147.6 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_0845.jpg
    IMG_0845.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_0853.jpg
    IMG_0853.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
Eccovi altre foto,peccato che sulla mia macchina non ho potuto rendere giustizia causa il lungo viaggio per raggiungere Mirano, quasi quasi una sosta autolavaggio la potevo fare, ma date le condizioni del giorno dopo meglio così :p

Ad ogni modo le altre appena riesco le carico su un album, o ve le mando agli indirizzi indicati, unica cosa mi servirà un pochino per oscurare le targhe; sulla mia mi avrebbe fatto comodo l'adesivo clubalfa :rolleyes:

ottime foto :) non serve che copri le targhe lo faremo direttamente noi :) grazie di tutto per la tua partecipazione!
 
Non sono molto bravo con le parole, ma ringrazio tutti per la fantastica giornata e per il premio di sabato inaspettato, tra l'altro era anche il giorno del mio compleanno, non potevo avere un regalo migliore, un ringraziamento a Gianpa che mi ha contattato per farmi partecipare, un saluto a tutti gli alfisti
se volete passare a conoscere altri alfisti, malati di 33 ci trovate su alfaromeo33.it (non voglio fare concorrenza a club alfa, sia chiaro, anzi sono lieto di far parte della vostra famiglia, anche se sono poco presente per motivi di tempo).
Andrea
 
Ciao Andrea, grazie a te non è detto che dopo questo evento ci vedremo anche in altri raduni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raduno S T U P E N D O ragazzi.... merita merita merita !!!

peccato sia durato solo 2 giorni =( la prossima volta si potrebbe fare di una settimana dai... si potrebbe organizzare qualcosa per le settimane di ferragosto giu di li... =) un mega raduno alfista...

scherzi a parte ragazzi complimenti agli organizzatori veramente tanta roba !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.