Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Bene bene.. anzi meglio del solito! Tira come non mai! :SuSu: è l'unica cosa che va bene ultimamente e la morosa è contenta!
 
ce mut flape!? Vares di ricjapasi cumò ca tachin a scrotasi le fantatis! :lol2:
 
io sono un maniaco delle moto vecchie,infatti la mia softail è del 92,non è proprio vecchia ma quando ci sali in groppa il carburatore ti risucchia dentro e le vibrazioni ti staccano le palle.poi non è comandata da una centralina,tutta un altra storia!ciao.

FZR 1000 exup del '91... w i carburatori :eclipsee_Victoria:
se mai dovessi cambiare genere di moto, una Indian Chief sarebbe il mio non plus ultra
andrai a roma per i 110 anni delle HD?

p.s. anche oggi è passata una Enzo rossa sul viale dove lavoro... la curiosità cresce, vorrei proprio sapere perchè tanti modelli d'elite girano in quel di Udine
 
Ma i giuliani hanno una sezione loro o convivono con i friulani??
=D
ciao muli, come va la vita?
 
FZR 1000 exup del '91... w i carburatori :eclipsee_Victoria:
se mai dovessi cambiare genere di moto, una Indian Chief sarebbe il mio non plus ultra
andrai a roma per i 110 anni delle HD?

p.s. anche oggi è passata una Enzo rossa sul viale dove lavoro... la curiosità cresce, vorrei proprio sapere perchè tanti modelli d'elite girano in quel di Udine
ciao sicuramente non ce la farò ad andare a roma...troppo lontano x i miei impegni.magari al faaker see,c'ero già stato x il centenario e altre 3-4 volte,gran raduno e vicino casa!è che ultimamente ho davvero poco tempo...per le ferrari,ne girano di soldi anche a udine...vedo tanti harleysti che spendono cifre folli x le moto,te lo assicuro!e qualcuno purtroppo stenta...anche se ho un harley,con famiglia e 2 auto è un po' dura e ho fatto anni di mutui...ma teniamo duro!ciao.
 
ciao friulani come va?latitanti???io oggi mi sono fatto un bel giro in moto,a majano ho visto una 75 evoluzione e poi una vecchia duetto...sicuramente c'era qualcosa in giro...buon fine settimana a tutti!
 
Ben fatta! LA moto è una passione stupenda.. buon fine settimana!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti saluti dalla Sicilia a tutti i Friulani ed all'ispettore GINKO!